Staff > Stagione 2019-20
Matteo Politano
kolor:
Sky - Politano vuole Napoli, pronta l'offerta: 20mln e Maksimovic! Perde quota Deulofeu
Capitolo Politano: è previsto un incontro tra gli agenti dell'esterno e il Sassuolo, per capire se ci sono i margini per una cessione. Il calciatore vuole partire in direzione Napoli, spingerà per la cessione. E gli azzurri hanno già pronta l'offerta: 20 milioni più Maksimovic, da presentare quando il Sassuolo darà l'ok al calciatore.
FistingTopo:
In pratica Maksimovic vale 5 mln scarse ? Un trionfo del nostro DS Giunty
Comunque Politano non mi entusiasma, buon giocatore assolutamente, ma nulla più. Può giusto fare la panchina da noi.
poom:
Sarà una cosa del tipo:
Adl: "seguiamo Politano"
Tifosi: "che merda colossale strapagata, a questo punto meglio nessuno"
Adl: "abbiamo accontentato i tifosi"
L'unica cosa c'è mi spaventa è che queste operazioni poi finiamo per farle davvero.
calvin:
--- Citazione da: poom - 17 Gennaio, 2018, 04:30:23 am ---Sarà una cosa del tipo:
Adl: "seguiamo Politano"
Tifosi: "che merda colossale strapagata, a questo punto meglio nessuno"
Adl: "abbiamo accontentato i tifosi"
L'unica cosa c'è mi spaventa è che queste operazioni poi finiamo per farle davvero.
--- Termina citazione ---
Ma anche: politano non viene, tifosi: abbiamo offerto pure 45 milioni per politano, a gennaio è impossibile migliorarsi!
OroColato88:
Ma credo maksimovic offerto in prestito.
Un'operazione intelligente: troviamo un sostituto in attacco che però non può coprire tutti i ruoli dell'attacco e ci togliamo un'alternativa in difesa. Veramente geniale :asd:
Mi sa tanto di boutade sparata da Sky.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa