Staff > Stagione 2019-20
Matteo Politano
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Starfred - 01 Febbraio, 2018, 12:03:24 pm ---Gabbiadini l'hai preso quando c'erano Benitez e Bigon.
Pavoletti sei andato a pagarlo 18 milioni dopo una metà campionato ridicola, fu un acquisto a livello dei 30 per Politano.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
è stuorto muorto Manolo qualche buona cosa l'ha fatta qui (sotto le aspettative magari) e poi lo hai venduto benino ad una maggica della premier, Pavoletti si e fatto sei mesi di ferie e abbiamo dovuto rifilarlo al Cagliari
Ccio detto non vedo come mai il pappone continui a tenere Giuntoli...magari lui è contento
calvin:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 01 Febbraio, 2018, 12:28:28 pm ---
Ccio detto non vedo come mai il pappone continui a tenere Giuntoli...magari lui è contento
Non credo proprio: chi ci rimette è proprio lui.
Era abituato a comprare a 10 per poi rivendere a 30 (quanti cazzi di casi in questi anni) ed ora sta comprando a 30 per poi, quando va bene, rivendere a 10...credo che Giuntoli sia l'ultimo mercato che possa fare a Napoli
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: calvin - 01 Febbraio, 2018, 12:30:44 pm ---Non credo proprio: chi ci rimette è proprio lui.
Era abituato a comprare a 10 per poi rivendere a 30 (quanti cazzi di casi in questi anni) ed ora sta comprando a 30 per poi, quando va bene, rivendere a 10...credo che Giuntoli sia l'ultimo mercato che possa fare a Napoli
vedremo...per me questo passacarte parafulmine (tutti i giornali lo stanno sbeffeggiando e ignorano pappyman) sta qua pure l anno prossimo
Leif Erikson:
Ma pappyman è un borioso arrogante buffone che però aveva dato due volte (anzi tre volte) l'ok a chiudere trattative.
La colpa è quella di aver preso merde come Giuntoli, ed è per quello che va schifato.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Moebius:
Il problema è che dela ,qui davvero pappone,vorrebbe botte piena ecc ecc
Vale a dire,il burattino senza fichi privo di libero arbitrio e nel contempo l'abile scovatalenti a prezzi di saldo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa