Staff > Stagione 2019-20
Matteo Politano
Dhu:
Per la precisione è la terza volta in tre anni che accade questa danza dei contratti allo scadere, una volta però il contratto di Maksimovic siamo riusciti a depositarlo.
Piuttosto che teatrino però si tratta solo e soltanto di incompetenza sul mercato: Giuntoli crede di poter trattare sul prezzo fino all'ultimo e poi ritrovandosi coi cuolli di cazzo in mano per mancanza di alternative finisce per mettersi a pecora per chiunque. Lo abbiamo visto con Politano, per cui eravamo partiti da 16m + Ounas e abbiamo finito per aggiungerci altri 12 milioni, e lo abbiamo visto per Maksimovic per il quale la base di partenza era addirittura 20 milioni, con Cairo che ha via via alzato il prezzo, tanto la puttana di Giuntoli avrebbe pagato qualsiasi cifra all'ultimo giorno.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
SpamMattia:
--- Citazione da: Moebius - 01 Febbraio, 2018, 10:23:07 am ---Ipotesi?
Basata su?
Sull'incompetenza direi che evidenze ne abbiamo accumulate a iosa,il fatto che il pappone ciclicamente insceni trattative per far vedere che le fa quando invece non le vole fà è una roba non dissimile dalle vostre scie chimiche
[/quotechissà perché però i grandi rifiuti alle grandi offerte li subiamo solo noi. siamo andati dal monaco a offrire 45 milioni per keita ma,guarda un po', hanno rifiutato. per me già sapevamo tutti che sarebbe finita così. non credo che il pappone ci tenga a fare figure di merda, ma a far passare la sua piricchiamma per complotti jubentini o per gente che "non ama napoli" sì. è successo talmente tante volte che non mi meraviglia. in ogni caso, qualunque sia la motivazione di questa vergogna, è roba da società di serie D.
--- Termina citazione ---
Alex88:
--- Citazione da: Moebius - 01 Febbraio, 2018, 10:23:07 am ---Ipotesi?
Basata su?
Sull'incompetenza direi che evidenze ne abbiamo accumulate a iosa,il fatto che il pappone ciclicamente insceni trattative per far vedere che le fa quando invece non le vole fà è una roba non dissimile dalle vostre scie chimiche
:asd:
Il problema e' stato uno: Giuntoli Cristiano.
Siamo arrivati ad offrire 40 mln per Politano, tra soldi e giocatori, diocristo.
Sansone e Deulofeu insieme ne costavano 30/35, tanto sapevi che ti liberavi di due ingaggi.
La Roma dava Bruno Peres, na decina di milioni e lo prendevi.
Costo totale 40 mln, so i soldi del solo Politano.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: bat86 - 31 Gennaio, 2018, 23:16:47 pm ---Infatti...giaccherini era praticamente fuori rosa...il napoli a livello di mercato è in difficoltà e onestamente io sono molto preoccupato per il prossimo mercato estivo...ma se appendiamo l'europa league possiamo farcela ed alla fine non è cambiato nulla...abbiamo una chanche enorme di vincere ma credo che sia veramente l'ULTIMA!.... FORZA..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
a sto punto in europa league mettiamo a zerbin!
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Moebius - 01 Febbraio, 2018, 10:14:38 am ---La colpa del vostro odiato pappone è di non aver dato al napoli la struttura di una società moderna e di affidarsi a gente raccogliticcia ottima per la serie b ma evidentemente non in grado per scenari più alti.
I soldi più che papparli mi sembra che li abbia sempre messi.
in verità li mise solo l'estate in cui c'era donadoni in panchina, poi ha sempre speso poco meno della somma (ricavi da cessioni+introiti della CL)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa