Staff > Stagione 2019-20
Matteo Politano
Guallera V.2:
--- Citazione da: FistingTopo - 18 Gennaio, 2018, 15:19:16 pm --- Caro Verdi, non vuoi venire a Napoli ? Allora attaccati al cazzo, con noi hai chiuso, preparati a tanta mediocrità nelle Milanesi.
--- Termina citazione ---
Con Verdi è stato fatto però. L'hanno detto tutti, che il Napoli gli ha ribadito che a questo punto con lui ha chiuso ogni discorso anche a giugno. Che poi a lui manco frega un cazzo più di tanto, è un altro discorso. Il Napoli su questo è stato removibile, fin dal ritorno in A, tutti i giocatori che ci hanno rifiutato una prima volta poi sono stati appesi successivamente.
OroColato88:
vabé ma anche senza l'opposizione del napoli, verdi se non è venuto perché sa già di poter andare in una squadra con un ottimo stipendio a giugno. ora se continua a fare bene la squadra se lo prende e quindi non credo abbia bisogno del napoli. se fa male non credo convenga a noi e dunque al Napoli acquistarlo a prescindere da questo rifiuto. spero dunque nella seconda ipotesi in modo che s'attaccano al cazzo sia la squadra che già lo ha prenotato che il calciatore :ruoss:
noel:
--- Citazione da: impfed81 - 18 Gennaio, 2018, 10:10:37 am ---le parole di Marotta a sky spiegano molte cose.
il napoli può comprare solo da certe squadre e con certi procuratori.
ogni volta che prova a sfondare" la cortina di merda" creata da questi bastardi pwr accintentare un allenatore rischia la beffa all'ultimo minuto.
I tentacoli della piovra rubentina con i morais o i makak non arrivano mai però... :dela: :dela:
ohyess:
--- Citazione da: Moebius - 18 Gennaio, 2018, 15:10:39 pm ---L'intervista a marotta è qualcosa di incredibile..
Da commissione antimafia proprio
E nessuno che dice un cazzo,davvero non tollero più questo paese vergognoso.
ma chi se ne fotte....
Per me il problema è che tra un profilo internazionale (che comunque deve dimostrare ancora tutto) e un medioman sansone style noi ci buttiamo sul medioman, a parità di prezzo pure.
Ugliu io non posso pensare che sarri non avalli una certa tipologia di giocatori forti. Per me so strunzat.
Come il fatto di aubameyang e icardi....è vero che preferiva icardi. Però poi non mi pare sia arrivato aubameyang.....
Meditate
Leif Erikson:
Cioè giustamente hai perso venti giorni appriess a un Robertino del cazzo che aveva già il durello per l'interesse di una strisciata e quindi per recuperare il tempo buttato ti lanci su un calciatore di una nota succursale della Juventus.
Seems legit. :ok:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa