Staff > Stagione 2019-20
Matteo Politano
Leif Erikson:
Ma chi maronna è il nostro DS, cristo che merda disumana.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Marco78:
Come ho già avuto modo di dire, l'incompetenza della nostra società è infinita. Vuole prendere qualcuno di importante perchè si è resa conto che il problema sugli esterni esiste (tra l'altro è stato confermato dal nostro allenatore) ma dopo il rifiuto di Verdi non è capace di trattare nessun altro. Naturalmente Giuntoli non è cazzo di fare nessun "scoperta" e quindi rimarremo come siamo... :ok:
PS: Sarri è un cazzo di ingrippato, quindi mi pare molto semplice che abbia posto il veto sullo spagnolo.
ohyess:
--- Citazione da: Marco78 - 18 Gennaio, 2018, 17:34:11 pm ---Come ho già avuto modo di dire, l'incompetenza della nostra società è infinita. Vuole prendere qualcuno di importante perchè si è resa conto che il problema sugli esterni esiste (tra l'altro è stato confermato dal nostro allenatore) ma dopo il rifiuto di Verdi non è capace di trattare nessun altro. Naturalmente Giuntoli non è cazzo di fare nessun "scoperta" e quindi rimarremo come siamo... :ok:
PS: Sarri è un cazzo di ingrippato, quindi mi pare molto semplice che abbia posto il veto sullo spagnolo.
--- Termina citazione ---
ma qua veto...per cortesia....
Come su lucas moura....
Ma non scherziamo....non posso credere a una cosa del genere...
ohyess:
Cioè mi spiego meglio...
Mettesse il veto sul più scarso capirei...
Non è possibile che metta il veto sul più forte...imho
F&M:
Ma quale veto e gesucrist?
Tipo il veto su aubumejang?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa