Staff > Stagione 2019-20
Matteo Politano
impfed81:
--- Citazione da: FistingTopo - 18 Gennaio, 2018, 09:44:18 am ---Fantastiche le parole del DG di Juventus e Sassuolo Beppe Marotta ..... ha detto che non crede che Politano verrà venduto dato che il Sassuolo è una società sana, senza debiti e non ha bisogno di fare cessioni.
--- Termina citazione ---
le parole di Marotta a sky spiegano molte cose.
il napoli può comprare solo da certe squadre e con certi procuratori.
ogni volta che prova a sfondare" la cortina di merda" creata da questi bastardi pwr accintentare un allenatore rischia la beffa all'ultimo minuto.
umb:
Il Sassuolo non vuole cedere Politano. L'ha ribadito a Radio 24 l'amministratore delegato Giovanni Carnevali: "Non ho sentito le parole di Marotta a Skysport, ma le ho lette. Mi sembrano dichiarazioni normali, Politano è una risorsa per il Sassuolo e il Sassuolo è una società solida. Sappiamo che Politano piace non solo al Napoli, ma anche ad altre squadre. Poteva andare via in estate ma è rimasto per il nostro progetto sportivo. Oggi non abbiamo intenzione di cederlo. Dobbiamo programmare, non possiamo ragionare se i calciatori vanno e vengono, con Politano siamo stati chiari se ne riparlerà nel mercato estivo. Non è una questione di prezzo. Berardi? Speriamo che possa recuperare il terreno perso, siamo convinti che nel girone di ritorno sarà la pedina che ci può far fare il salto di qualità
Moebius:
L'intervista a marotta è qualcosa di incredibile..
Da commissione antimafia proprio
E nessuno che dice un cazzo,davvero non tollero più questo paese vergognoso.
FistingTopo:
--- Citazione da: Moebius - 18 Gennaio, 2018, 15:10:39 pm ---L'intervista a marotta è qualcosa di incredibile..
Da commissione antimafia proprio
E nessuno che dice un cazzo,davvero non tollero più questo paese vergognoso.
--- Termina citazione ---
Ma di cosa ti stupisci ... il movimento calcistico italiano sta andando totalmente a puttane anche per via della manipolazione del mercato che stanno facendo quelle latrine. Poi non è un mistero che Atalanta e Sassuolo sono le succursali dei gobbi.
Poi ci sarebbe la questione Bologna dove però va specificato che il giocatore ci era stato venduto anche ad ottimo prezzo, per il resto le dichiarazioni sono solo di facciata quelle del club. La chiavica è Verdi, non il Bologna.
Per il resto questo fa ambo con la totale incapacità del club di imporsi. Partendo dal presupposto che un giocatore come verdi o ad una società come il sassuolo gli dai dei paletti. Non ci vuoi vendere Politano a 20 mln e passa ? Allora attaccati al cazzo, e vedi chi te li darà questi soldi in futuro. Caro Verdi, non vuoi venire a Napoli ? Allora attaccati al cazzo, con noi hai chiuso, preparati a tanta mediocrità nelle Milanesi. Insomma un pò di spina dorsale ma che sfaccimma.
Moebius:
Continuo a stupirmi di cosa è diventata l'informazione,non solo e non tanto quella sportiva.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa