Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 16°GIORNATA] Napoli-Fiorentina 0-0 [POSTPARTITA]

<< < (3/6) > >>

Moebius:

--- Citazione da: umb - 10 Dicembre, 2017, 18:06:55 pm ---Mertens a Sky: "E' mancato solo il gol. "

ahh quanto mi mancavano queste cose!

--- Termina citazione ---
Mertens come noel (cit.diobrando)

Alex88:

--- Citazione da: Moebius - 10 Dicembre, 2017, 18:13:13 pm ---Mertens come noel (cit.diobrando)

--- Termina citazione ---
Nientedimeno che piu' quasi gol la cagliosa di Hamsik da fuori ca Mertens tra le gambe di Sportiello.

Guallera V.2:
Tutto da programma, ciò che si sapeva sarebbe accaduto alla vigilia, alla fine si è rivelato per filo e per segno. Mertens è un bluff, perché va avanti da troppo tempo questo suo essere deleterio ed inguardabile. Ma comunque alla fine io non imputo nulla alla squadra, questi sono e questi possono, i momenti difficili durano sempre per 5-6 partite, chi si merita cannonate di merda addosso è la società, che in estate ha deciso di applicare un autosabotaggio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ferro:
Io saccio solamente che se oggi Mertens non si faceva la cacchina nelle mutande davanti al portiere , stavamo primi ed avevamo risolto i problemi. Domenica ci mangiavamo il Torino e finiva così il momento negativo del Napoli con annesse critiche e isterismi.

Ricordo , Mertens da solo davanti al portiere a 2 metri con 6 secondi pieni per mirare, nessun avversario nel raggio di 2 metri(il portiere era quello più vicino) e visuale completamente libera.
Il Pampa Sosa pure segnava. Ah ma il Pampa faceva l'attaccante di mestiere, a differenza di Mertens.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

umb:
60 secondi no iamm, erano scarsi 5.
la doveva buttare dentro, rivedendola ha fatto un passo in più e si è ritrovato col portiere addosso. se avesse tirato subito angolato sul secondo palo la metteva dentro.

https://www.youtube.com/watch?v=zOxa7SMMbJs

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa