Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 16°GIORNATA] Napoli-Fiorentina 0-0 [POSTPARTITA]

(1/6) > >>

bat86:
A voi...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Fagiolino Quattroporzioni:
Penso che sportivamente parlando ci passeremo brutte vacanze di Natale...

angels:
È difficile giocare senza avere l'intera catena di sinistra che era per il 70% la nostra produzione offensiva. Inoltre abbiamo Callejon e Mertens non lucidi e infatti davanti al portiere sbagliano. Ma insultare ora Sarri mi sembra assurdo, l'unica cosa che si può contestare è la tempistica dei cambi. La rosa é davvero limitata ora, infortuni più mercato scadente hanno portato a questo....e non é questione di turnover.. perché magari per far rifiatare qualcuno qualche partita fa avevi qualche punto in meno. Qualcosa abbiamo creato nonostante le difficoltà e abbiamo tenuto in difesa. Poi se vogliamo già da ora buttare tutto al cesso ok.. Ma mi sembra una cazzata.. Perché questa squadra nell'ultimo anno senza fuoriclasse é arrivata a livelli di gioco altissimi. Speriamo di recuperare Insigne per domenica, settimana di allenamento intera, col Torino con questa tenuta difensiva e più lucidità davanti si può fare bene.

Alex88:
E certo, quello Hamsik che sta giocando male da 20 partite non tiene ricambi.

angels:

--- Citazione da: Alex88 - 10 Dicembre, 2017, 17:43:09 pm ---E certo, quello Hamsik che sta giocando male da 20 partite non tiene ricambi.

--- Termina citazione ---
Il suo ricambio é Zielinski, che non mi sembra quest'anno stia facendo granché.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa