Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 16°GIORNATA] Napoli-Fiorentina 0-0 [POSTPARTITA]
bat86:
Siamo stanchi (soprattutto di testa) e siamo corti. La rottura dei 2 crociati più il forfait di insigne hanno fatto venire al pettine i nodi. È il momento più difficile della stagione e bisogna tener botta fino a gennaio. Oggi con un po' di precisione e lucidità in più la portavamo a casa. Ma adesso come era prevedibile gira cosi e stiamo pagando in termini di risultati. Ma prendersela con allenatore (ounas e rog quando entrano dimostrano poco) o squadra mi pare eccessivo. ..teniamo botta perché è lo stesso periodo dell'anno scorso..improvvisamente (credo dal dopo sosta) torneremo a volare...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
umb:
--- Citazione da: bat86 - 10 Dicembre, 2017, 18:42:13 pm ---Siamo stanchi (soprattutto di testa) e siamo corti. La rottura dei 2 crociati più il forfait di insigne hanno fatto venire al pettine i nodi. È il momento più difficile della stagione e bisogna tener botta fino a gennaio. Oggi con un po' di precisione e lucidità in più la portavamo a casa. Ma adesso come era prevedibile gira cosi e stiamo pagando in termini di risultati. Ma prendersela con allenatore (ounas e rog quando entrano dimostrano poco) o squadra mi pare eccessivo. ..teniamo botta perché è lo stesso periodo dell'anno scorso..improvvisamente (credo dal dopo sosta) torneremo a volare...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
ma non puoi dimostrare niente in 10 minuti. parti con loro e fai fare 30 minuti ai "titolarissimi" che magari con avversari stanchi riescono a fare la differenza.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 10 Dicembre, 2017, 18:22:12 pm ---Tutto da programma, ciò che si sapeva sarebbe accaduto alla vigilia, alla fine si è rivelato per filo e per segno. Mertens è un bluff, perché va avanti da troppo tempo questo suo essere deleterio ed inguardabile. Ma comunque alla fine io non imputo nulla alla squadra, questi sono e questi possono, i momenti difficili durano sempre per 5-6 partite, chi si merita cannonate di merda addosso è la società, che in estate ha deciso di applicare un autosabotaggio.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: umb - 10 Dicembre, 2017, 18:39:44 pm ---60 secondi no iamm, erano scarsi 5.
la doveva buttare dentro, rivedendola ha fatto un passo in più e si è ritrovato col portiere addosso. se avesse tirato subito angolato sul secondo palo la metteva dentro.
https://www.youtube.com/watch?v=zOxa7SMMbJs
Sei secondi , mi è partito uno zero di troppo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
kowalski:
--- Citazione da: umb - 10 Dicembre, 2017, 18:43:45 pm ---ma non puoi dimostrare niente in 10 minuti. parti con loro e fai fare 30 minuti ai "titolarissimi" che magari con avversari stanchi riescono a fare la differenza.
Infatti, è stato fatto nelle precedenti gestioni e a volte ha funzionato...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa