Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 16°GIORNATA] Napoli-Fiorentina 0-0 [POSTPARTITA]

<< < (2/6) > >>

Alex88:

--- Citazione da: angels - 10 Dicembre, 2017, 17:49:34 pm ---Il suo ricambio é Zielinski, che non mi sembra quest'anno stia facendo granché.

--- Termina citazione ---
Ci sarebbe pure Rog nel caso, detto questo, Zielinski e' palesemente piu' in forma.
Ma forse non e' chiara una cosa, con Rui che non ha il fisico di Ghoulam, Hamsik in questo stato non ce lo possiamo permettere.
90 minuti di nulla a Rotterdam ed altri 90 oggi, sta a 1800 miniti di cui solo 180 giocati bene.
La difesa ci sta mettendo una pezza, ma non e' sempre natale.

angels:

--- Citazione da: Alex88 - 10 Dicembre, 2017, 17:53:57 pm ---Ci sarebbe pure Rog nel caso, detto questo, Zielinski e' palesemente piu' in forma.

--- Termina citazione ---
Ma su questo ti do ragione, però io non credo che con una gestione diversa questa rosa avrebbe potuto fare più di 39 punti in 16 giornate. Forse l'unica cosa fattibile in più era passare il turno di Champions.

umb:
Mertens a Sky: "E' mancato solo il gol. "

ahh quanto mi mancavano queste cose!

kowalski:
Prestazione agghiacciante tra gli spettrali cori del San Paolo. Bisogna tenere botta fino alla fine di questo periodo. Fortunatamente anche le altre del gruppo di testa non stanno facendo faville. Mi è sembrato che dopo l'ingresso di Rog e Ounas il nostro gioco abbia acquisito maggiore vivacità.

TOTORE-RASTAMAN:
Siamo volati perché avevamo anticipato la preparazione e stiamo scacando prima delle altre sempre per lo stesso motivo.
La speranza è che avremo il picco di forma prima delle altre e magari, nel frattempo, quelli che non giocano quasi mai ma hanno delle potenzialità saranno inseriti più spesso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa