Staff > Stagione 2017-18
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA] Feyenoord-Napoli 2-1 [POSTPARTITA]
rickyrich91:
--- Citazione da: kowalski - 06 Dicembre, 2017, 23:09:44 pm ---E' morta August Ames.
--- Termina citazione ---
non ci credoo :fuga: :fuga: :fuga: :fuga:
luka7:
--- Citazione da: bat86 - 07 Dicembre, 2017, 10:22:02 am ---Comunque eliminazione meritata ma nessuno mi leva dalla testa che col calendario dello shakthar passavamo noi...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
E’ chiaramente così, ma è colpa nostra, però secondo me è assolutamente da evitare come la peste il catastrofismo, la squadra salvo drammi si riprenderà in fretta e dipende molto dall’ambiente che al momento sta commettendo l’errore di sempre puntando l’indice verso una squadra è un allenatore che ad oggi merita solo sostegno, anche perché non esiste una sola squadra al mondo che non attraversi questi periodi.
ohyess:
Ma qual ambient è o sasicc?
La squadra si riprenderà quando ritroverà la condizione fisica. Che al momento è assolutamente latitante.
Se ne parla a gennaio. Mo dobbiamo tenere botta e perdere meno punti possibile.
kolor:
--- Citazione da: faustino - 07 Dicembre, 2017, 10:07:54 am ---Non so se é stato gia detto, non ho riletto tutto, ma come ogni anno siamo incappati nella Bad Week, che di solito ci costa punti in campionato, uscita da tutte le coppe e psicodrammi.
L'unica cosa buona quest'anno é che non é avvenuta a mercato finito, quindi ADL deve per forza operare.
:delainc:
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: faustino - 07 Dicembre, 2017, 10:07:54 am ---...quindi ADL deve per forza operare.
Bisturi prego :delainc:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa