Staff > Stagione 2017-18
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA] Feyenoord-Napoli 2-1 [POSTPARTITA]
cicciograna:
--- Citazione da: faustino - 07 Dicembre, 2017, 10:07:54 am ---Non so se é stato gia detto, non ho riletto tutto, ma come ogni anno siamo incappati nella Bad Week, che di solito ci costa punti in campionato, uscita da tutte le coppe e psicodrammi.
L'unica cosa buona quest'anno é che non é avvenuta a mercato finito, quindi ADL deve per forza operare.
--- Termina citazione ---
Ma tu lo sai, vero? che l'unico rincalzo sarà Inglese?
Sent from my GT-N7105 using Tapatalk
F&M:
Siamo sicuramente in un momento buio.
Pero' io ieri nei primi 25' ho rivisto il mio napoli, il napoli di Sarri.
Appena hanno saputo che il man city abboscava si sono letteralmente spenti.
Questo mi porta a pensare che oltre che fisicamente la squadra e' stanca dal punto di vista psicologico e da questo punto di vista solo una prestazione di alto livello ci puo' aiutare. Speriamo che con la fiorentina questo accada.
Giuseppe77:
--- Citazione da: F&M - 07 Dicembre, 2017, 13:09:29 pm ---Siamo sicuramente in un momento buio.
Pero' io ieri nei primi 25' ho rivisto il mio napoli, il napoli di Sarri.
Appena hanno saputo che il man city abboscava si sono letteralmente spenti.
Questo mi porta a pensare che oltre che fisicamente la squadra e' stanca dal punto di vista psicologico e da questo punto di vista solo una prestazione di alto livello ci puo' aiutare. Speriamo che con la fiorentina questo accada.
l'ultima volta che si è visto il napoli di Sarri è stato contro il MAn City, almeno fino a quando Ghoulam non si è infortunato, ieri senza l'algerino e Insigne la nostra fascia sinistra è stata irriconoscibile.
Sono contento che siamo finiti in EL, perché ad essere onesti e sinceri, il nostro organico al netto degli infortuni che abbiamo avuto (2 crociati Milik e Ghoulam) non può competere in CL e nemmeno in campionato, le uniche due competizioni in cui ci sono delle reali possibilità di alzare un trofeo sono coppa italia e EL.
Comunque ieri bruttissima figura, perché visto l'avversario modesto si doveva chiudere il girone con una vittoria.
F&M:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 07 Dicembre, 2017, 13:37:58 pm ---l'ultima volta che si è visto il napoli di Sarri è stato contro il MAn City, almeno fino a quando Ghoulam non si è infortunato, ieri senza l'algerino e Insigne la nostra fascia sinistra è stata irriconoscibile.
Sono contento che siamo finiti in EL, perché ad essere onesti e sinceri, il nostro organico al netto degli infortuni che abbiamo avuto (2 crociati Milik e Ghoulam) non può competere in CL e nemmeno in campionato, le uniche due competizioni in cui ci sono delle reali possibilità di alzare un trofeo sono coppa italia e EL.
Comunque ieri bruttissima figura, perché visto l'avversario modesto si doveva chiudere il girone con una vittoria.
La partita e' finita al 30esimo (shacktar manchester 2-0)
calvin:
--- Citazione da: F&M - 07 Dicembre, 2017, 13:40:48 pm ---La partita e' finita al 30esimo (shacktar manchester 2-0)
Vero e, francamente, di tutte molte colpe inventatissime e delle poche vere che si addebitano a Sarri questa è la più grave.
Io resto convinto che a fine anno potrebbe essere una gran cosa sto terzo posto, perchè reto convinto che noi possiamo vincere o almeno provare a vincere l'EL...francamente l'aver perso lo status di testa di serie per un evidentissimo sbraco di testa (perchè vincendo eravamo testa di serie) è una cosa adebbitabile all'allenatore che nello spogliatoio gli doveva fare una capa tanta per fargli capire che vincere quella partita non era solo questione di orgoglio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa