Staff > Stagione 2017-18
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA] Feyenoord-Napoli 2-1 [POSTPARTITA]
MarDico:
--- Citazione da: torello - 07 Dicembre, 2017, 08:42:54 am ---comunque, va bene staccare la spina e puttanate varie, ma non si regalano i gol a avversari scarsi, mai è un pessimo segnale, ci stanno ridendo in testa tutti...
Albiol indecente dalla partita con la Juventus, ieri non doveva giocare ed invece lo ha messo tutta la partita
allucinante, Chiriches poteva giocare benissimo e pure Maksimovic
--- Termina citazione ---
:sisi: :sisi: :sisi:
e aggiungo anche un porco Dio Toré!!
kolor:
--- Citazione da: musicmad - 07 Dicembre, 2017, 00:27:34 am ---per me è entrato in un loop e purtroppo entra più nel personaggio che nell'allenatore essere umano che deve risolvere problemi.
è la prima volta però che risponde così chiaramente, visto che gli avevano fatto l'ennesima domanda sul turnover...
Alex88:
--- Citazione da: kolor - 07 Dicembre, 2017, 09:50:42 am ---è la prima volta però che risponde così chiaramente, visto che gli avevano fatto l'ennesima domanda sul turnover...
Non fosse altro ca (parafrasando lo stesso Sarri) Hamsik, Callejon e Mertens stanno al 40/50% e quindi meglio 6 o 7 che 5.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
faustino:
Non so se é stato gia detto, non ho riletto tutto, ma come ogni anno siamo incappati nella Bad Week, che di solito ci costa punti in campionato, uscita da tutte le coppe e psicodrammi.
L'unica cosa buona quest'anno é che non é avvenuta a mercato finito, quindi ADL deve per forza operare.
bat86:
Comunque eliminazione meritata ma nessuno mi leva dalla testa che col calendario dello shakthar passavamo noi...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa