Staff > Stagione 2017-18
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA] Feyenoord-Napoli 2-1 [POSTPARTITA]
Leif Erikson:
--- Citazione da: musicmad - 07 Dicembre, 2017, 01:01:10 am ---io spero che usciamo. se stasera ci fosse stata possibilità di uscire da quarti sarei uscito.
--- Termina citazione ---
Amico mio, purtroppo non possiamo più fare questo discorso. L'ideale era l'ottavo di CL da secondi, soldi, due partite di cartello e tutti a casa. O uscire da ogni Coppa fin dall'inizio. Invece abbiamo spremuto i titolari fin da agosto ed abbiamo raccolto la miseria di 2W e 4L, forse non ci rendiamo conto dello schifo che abbiamo combinato.
Ora, in un campionato dove se fai un punto in due partite ti ritrovi quinto, giustamente nessuno è cosi impavido da scientemente abbandonare per questo una competizione europea senza particolari padroni e che ti potresti giocare, con tutto ciò che comporta: la possibilità di compromettere definitivamente il campionato, le partite di giovedì in angoli oscuri del continente, la rava e la fava. Ci siamo andati ad infilare in un cazzo di guaio e lo sa per prima la squadra. Tutto questo per non essere riusciti a portare a casa una partita col City o quella con lo Shaktar fuori.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
eltalisman:
--- Citazione da: Starfred - 07 Dicembre, 2017, 01:25:37 am ---Amico mio, purtroppo non possiamo più fare questo discorso. L'ideale era l'ottavo di CL da secondi, soldi, due partite di cartello e tutti a casa. O uscire da ogni Coppa fin dall'inizio. Invece abbiamo spremuto i titolari fin da agosto ed abbiamo raccolto la miseria di 2W e 4L, forse non ci rendiamo conto dello schifo che abbiamo combinato.
Ora, in un campionato dove se fai un punto in due partite ti ritrovi quinto, giustamente nessuno è cosi impavido da scientemente abbandonare per questo una competizione europea senza particolari padroni e che ti potresti giocare, con tutto ciò che comporta: la possibilità di compromettere definitivamente il campionato, le partite di giovedì in angoli oscuri del continente, la rava e la fava. Ci siamo andati ad infilare in un cazzo di guaio e lo sa per prima la squadra. Tutto questo per non essere riusciti a portare a casa una partita col City o quella con lo Shaktar fuori.
Ci sono due momenti in cui abbiamo perso gli ottavi:
- Il turn over contro lo shaktar per schierare i titolari contro il Benevento che grida ancora vendetta
- l'assalto all'arma bianca al city dopo il nostro pareggio che ci è costato il 2 a 3 in contropiede.
Io veramente più ci penso e più esco pazzo. Questa squadra è ancora immatura (allenatore e calciatori) e non riesce a interpretare i momenti della stagione e della partita. Dopo anni ad alti livelli è veramente un cazzo di guaio.
torello:
--- Citazione da: Starfred - 07 Dicembre, 2017, 00:59:29 am ---Con la sconfitta di stasera pare che siamo andati anche in seconda fascia e possiamo prendere già ai sedicesimi una tra Villareal, Atletico Madrid e Arsenal. :rofl:
meglio, uscire subito cazzo, USCIRE SUBITO
non fa per noi, pensiamo a domenica va...
torello:
comunque, va bene staccare la spina e puttanate varie, ma non si regalano i gol a avversari scarsi, mai è un pessimo segnale, ci stanno ridendo in testa tutti...
Albiol indecente dalla partita con la Juventus, ieri non doveva giocare ed invece lo ha messo tutta la partita
allucinante, Chiriches poteva giocare benissimo e pure Maksimovic
Guallera V.2:
Considerando che la qualificazione già era andata via dopo la partita interna col City, speravo di chiudere con una vittoria una Champions fallimentare ed invece è arrivata perfino la sconfitta contro una squadra di livello imbarazzante, che praticamente ci costringerà a non essere teste di serie in Europa League. Ciò significa che col mazzo che tiene il pappone, beccheremo ai sedicesimi sicuramente una tra Arsenal e Atletico Madrid, in modo da fare il grande incasso al San Paolo come fosse stato un ottavo di Champions. Ovviamente verremo subito eliminati, perchè figuriamoci se questi si degnano di fare decentemente pure l'Europa League.
Comunque nulla di nuovo sotto il sole, squadra sulla falsariga dell'ultimo mese, spia rossa accesa, gente oramai deleteria come Hamsik e Mertens, non segniamo e soprattutto si ha difficoltà a costruire.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa