Staff > Stagione 2017-18

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA] Feyenoord-Napoli 2-1 [POSTPARTITA]

<< < (8/14) > >>

kolor:
Comunque per chi ha seguito la conferenza stampa post partita di Sarri, sulle alternative in campo penso adesso sia tutto chiaro: Faccio giocare un giocatore anche se non è al 100% fisicamente perchè comunque è superiore di chi dovrebbe subentrare e sta più in forma. Stop, la panchina per determinati ruoli è zero "ufficialmente".

raistlin980:
Sempre sia lodato il tumore anale che si porterà via quel pappone di sfaccimma.

musicmad:

--- Citazione da: kolor - 07 Dicembre, 2017, 00:12:46 am ---Comunque per chi ha seguito la conferenza stampa post partita di Sarri, sulle alternative in campo penso adesso sia tutto chiaro: Faccio giocare un giocatore anche se non è al 100% fisicamente perchè comunque è superiore di chi dovrebbe subentrare e sta più in forma. Stop, la panchina per determinati ruoli è zero "ufficialmente".

--- Termina citazione ---
per me è entrato in un loop e purtroppo entra più nel personaggio che nell'allenatore essere umano che deve risolvere problemi.

Leif Erikson:
Con la sconfitta di stasera pare che siamo andati anche in seconda fascia e possiamo prendere già ai sedicesimi una tra Villareal, Atletico Madrid e Arsenal. :rofl:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

musicmad:
io spero che usciamo. se stasera ci fosse stata possibilità di uscire da quarti sarei uscito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa