Staff > Stagione 2017-18
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA] Feyenoord-Napoli 2-1 [POSTPARTITA]
Giuseppe77:
--- Citazione da: F&M - 07 Dicembre, 2017, 13:40:48 pm ---La partita e' finita al 30esimo (shacktar manchester 2-0)
--- Termina citazione ---
nei primi 30 abbiamo avuto più occasioni, ma il gioco non era il solito e nemmeno poteva esserlo viste le assenze contemporanea di Ghoulam e Insigne, certo poi loro erano talmente scarsi dietro che bastava un cambio di gioco per mettere Callejon davanti alla porta, a proposito ieri se c'era Insigne lo spagnolo faceva tripletta.
E comunque è inaccettabile il secondo tempo, oltre la brutta figura ora non siamo nemmeno testa di serie.
bat86:
--- Citazione da: calvin - 07 Dicembre, 2017, 14:40:13 pm ---Col cazzo: becchi il Madrid e son cazzi
Essendo testa di serie potevi beccare il dortmund o il lione o il bilbao..io tutta questa preoccupazione non la vedo..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
kolor:
--- Citazione da: calvin - 07 Dicembre, 2017, 13:58:34 pm ---Con l'EL a Sky e le coppe europee dall'anno prossimo entrambe a Sky secondo voi in queste ultime 10 ore quante disdette a mediaset sono arrivate?
la mia già pronta in raccomandata con ricevuta di ritorno, anche se devo dire la verità aspetto che sky passi anche sul digitale terrestre perchè il satellite ha molti limiti.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: F&M - 07 Dicembre, 2017, 13:09:29 pm ---Siamo sicuramente in un momento buio.
Pero' io ieri nei primi 25' ho rivisto il mio napoli, il napoli di Sarri.
Appena hanno saputo che il man city abboscava si sono letteralmente spenti.
Questo mi porta a pensare che oltre che fisicamente la squadra e' stanca dal punto di vista psicologico e da questo punto di vista solo una prestazione di alto livello ci puo' aiutare. Speriamo che con la fiorentina questo accada.
anche io.
è stata comunque una grande delusione rilevare che hanno tirato i remi in barca quando hanno saputo del risultato ucraino
F&M:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 07 Dicembre, 2017, 19:10:49 pm ---anche io.
è stata comunque una grande delusione rilevare che hanno tirato i remi in barca quando hanno saputo del risultato ucraino
Diego lo so ma il pallone e' cosi
E ti diro' di piu', forse e' l'unica disciplina sportiva dove si ragiona in questi termini
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa