Staff > Stagione 2017-18

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 6°GIORNATA] Feyenoord-Napoli 2-1 [POSTPARTITA]

<< < (13/14) > >>

calvin:
Con l'EL a Sky e le coppe europee dall'anno prossimo entrambe a Sky secondo voi in queste ultime 10 ore quante disdette a mediaset sono arrivate?

Bogotà:

--- Citazione da: F&M - 07 Dicembre, 2017, 13:40:48 pm ---La partita e' finita al 30esimo (shacktar manchester 2-0)

--- Termina citazione ---
No uagliù, non è quello

Lo ripeto, abbiamo perso soluzioni per andare in porta, tra le principali: i tagli di Callejon, le sovrapposizioni di Ghoulam, la giocata di Mertens

bat86:

--- Citazione da: calvin - 07 Dicembre, 2017, 13:52:57 pm ---Vero e, francamente, di tutte molte colpe inventatissime e delle poche vere che si addebitano a Sarri questa è la più grave.

Io resto convinto che a fine anno potrebbe essere una gran cosa sto terzo posto, perchè reto convinto che noi possiamo vincere o almeno provare a vincere l'EL...francamente l'aver perso lo status di testa di serie per un evidentissimo sbraco di testa (perchè vincendo eravamo testa di serie) è una cosa adebbitabile all'allenatore che nello spogliatoio gli doveva fare una capa tanta per fargli capire che vincere quella partita non era solo questione di orgoglio.

--- Termina citazione ---
Cambia poco e niente essere testa di serie in Europa league ai sedicesimi. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 07 Dicembre, 2017, 14:18:24 pm ---Cambia poco e niente essere testa di serie in Europa league ai sedicesimi. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Col cazzo: becchi il Madrid e son cazzi

luka7:

--- Citazione da: ohyess - 07 Dicembre, 2017, 11:39:36 am ---Ma qual ambient è o sasicc?

La squadra si riprenderà quando ritroverà la condizione fisica. Che al momento è assolutamente latitante.

Se ne parla a gennaio. Mo dobbiamo tenere botta e perdere meno punti possibile.

--- Termina citazione ---
Hysaj, Mario Rui e Sepe, è intervenuto nel corso di "Si Gonfia La Rete": "Purtroppo in questa città tutto quello che ruota intorno al Napoli molto spesso lavora in modo distruttivo. Questo perché sono due anni che Sarri, Giuntoli e la società stanno facendo un ottimo lavoro. Quest' anno sono in testa dall'inizio della stagione. Ora è messo in discussione dopo qualche partita come se fosse la fine del mondo. Ci sta che una squadra attraversi un periodo non brillante. Tifosi, giornalisti e addetti ai lavori dovrebbero sostenere calciatori, allenatori e società. Il giorno del giudizio è ancora lontano. Altrove lo scudetto lo vincono tutti: squadra, stampa e tifoseria. I miei assistiti sono sereni e tranquilli. Sanno che è un momento difficile e che ne verranno fuori con il lavoro. Ho visto come la stampa ha trattato Mario Rui prima che giocasse. Lo hanno distrutto ancor prima che dimostrasse il suo lavoro. In queste settimane ho concesso molte interviste, ma sono stato molto attento a tutto ciò che è stato letto e detto. Sarri e il suo staff hanno il termometro quotidiano delle condizioni psico-fisiche dei giocatori. Probabilmente però possono avere degli altri problemi che non li fanno rendere al meglio. Mertens sono tre quattro partite che non sta facendo bene, ma non sono due mesi".?

Lui è un coglione ma secondo me in questa circostanza ha ragione, qua pare tutto finito, rischiamo il 4 posto......poi magari è così, ma ad oggi questa squadra e questo allenatore al netto degli errori meritano sostegno

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa