Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 15°GIORNATA] Napoli-Juventus 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (9/26) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: DioBrando - 01 Dicembre, 2017, 22:53:03 pm ---ma quali sono queste scelte? Ci rendiamo conto che Ounas è nu chiachiello lezioso ancora? Non abbiamo soluzioni, se poi dovevamo fare la partita di ripartenze in casa, secondo me finiva con una scutuliata ben più grande...

--- Termina citazione ---

Non mi riferivo a quello anzi ... sono pienamente con te su Ounas. Mi riferivo ad inserire dal primo minuto Mario Rui nonostante non è cazzo di fare 60 minuti di partita e infine mettere in campo il duo Hamsik Zieliski, la scelta più deleteria di sempre.

FistingTopo:

--- Citazione da: sangueazzurro87 - 01 Dicembre, 2017, 23:15:07 pm ---ESONERO IMMEDIATO! Sarri è un mediocre, non vince una partita decisiva, non sa gestire una rosa, a dicembre squadra già spompata. Gasperini, Allegri, Spalletti, Di Francesco, Inzaghi sono tutti allenatori meglio di sto fallito. Prendere Mazzarri fino a giugno, poi tutto su Conte

Ma vattene a fanculo calabrese di merda, ritornatene a intrallazzare con gli ndranghetisti o a prendere 4 palloni dalla prima squadra europea decente che incontrerete.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: FistingTopo - 01 Dicembre, 2017, 23:16:39 pm ---Non mi riferivo a quello anzi ... sono pienamente con te su Ounas. Mi riferivo ad inserire dal primo minuto Mario Rui nonostante non è cazzo di fare 60 minuti di partita e infine mettere in campo il duo Hamsik Zieliski, la scelta più deleteria di sempre.

eh ma se non metti Rui non giochi più sulla fascia, che poi pure quello è relativo perchè il fatto che la sinistra sia la fascia forte è talmente letto che
è triplicata costantemente dagli avversari.

Sta squadra ha bisogno di rinnovarsi un po' nelle idee che oramai sono state sgamate dagli allenatori più in gamba.

bat86:

--- Citazione da: sangueazzurro87 - 01 Dicembre, 2017, 23:17:37 pm --- Metti Conte sulla nostra panchina e avremmo vinto. Guardati la rosa della juve al suo primo anno

Non so neanche se sei ironico...sono completamente in tilt. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Alex88:
Ca poi di Ounas non avete visto una cazzo di partita e manco deeeeer maggico Undeeeer, ma Undeeeer e' dell'amata maggica, quindi e' fotte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa