Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 15°GIORNATA] Napoli-Juventus 0-1 [POSTPARTITA]
DioBrando:
--- Citazione da: Starfred - 01 Dicembre, 2017, 23:06:55 pm ---Diobrando non ti leggo, eclissati, uno che viene solo quando si perde, è inutile che mi quoti.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Alfredo veramente è proprio per non far buttar merda sulla squadra e il tecnico dopo questa sconfitta che ho scritto, ma già lo so che finirà come con gli altri due tecnici precedenti... L'andazzo sta prendendo la solita piega post mazzate pesanti...
Leif Erikson:
--- Citazione da: cicciograna - 01 Dicembre, 2017, 23:07:43 pm ---Eh, di base a me è questo che mi fa incazzare, quasi più della sconfitta. Che quello se ne esce veramente sempre pulito pulito. E mò un consiglio: non andate a guardare l'account twitter di quel maiale del fratello, perchè sicuro si firerà di scrivere qualcosa.
Già l'ha fatto. Comunque è pazzesco, assurdo, vergognoso. Ma lui ha già misurato la piazza ed i suoi ex compagni, se un ex Juventus avesse fatto questo, lo avrebbero ucciso. Ma non è possibile dai.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Alex88:
--- Citazione da: DioBrando - 01 Dicembre, 2017, 23:06:03 pm ---Quei Napoli più scarsi avevano più fisicità e palle e ma molto meno tecnica, passiamo sempre agli estremi opposti in tutto. Io avrei tanto gradito il negrone a centrocampo che invoco da anni, bello tosto e cazzuto che picchia. Invece pure il nostro (Diawara) è sostanzialmente più assimilabile ad un regista difensivo.
Si vabbè, Ounas salvatore della patria... Ma quando vi imparate a dire cose con un senso... Pure che fai riposare Callejon per oggi, mettendo a questa riserva del Bordeaux nelle partite minori, che cambiava nel contesto tattico nella partita?
E vabbè, la gestione delle forze non esiste :asdpon: poi gli altri dicono le cose senza senso, passamm annanz.
bat86:
Non so come fate ad avere la forza di commentare. In questo momento mi sento peggio del post Avellino 2005. Non so assolutamente cosa più pensare...mi sento veramente disilluso..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: sangueazzurro87 - 01 Dicembre, 2017, 23:11:44 pm ---VIA SARRI!
Non è questo...vi ripeto io mi sento completamente disilluso...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa