Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 15°GIORNATA] Napoli-Juventus 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (26/26)

kolor:
quello che mi fa incazzare più di tutto è il post-partita....non esistiamo più, la juve è già prima a 10 punti di distanza...a seguire l'Inter e la Roma...noi (che al momento siamo ancora primi) non esistiamo proprio più, lottiamo con il Benevento per la retrocessione...

bat86:

--- Citazione da: kolor - 03 Dicembre, 2017, 13:05:25 pm ---quello che mi fa incazzare più di tutto è il post-partita....non esistiamo più, la juve è già prima a 10 punti di distanza...a seguire l'Inter e la Roma...noi (che al momento siamo ancora primi) non esistiamo proprio più, lottiamo con il Benevento per la retrocessione...

--- Termina citazione ---
Quello che dicono giornali e tv non ci deve interessare, anzi ci levano un po' di pressione d'addosso

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Moebius:
E poi il benevento arò starebbe lottando?

kolor:

--- Citazione da: bat86 - 03 Dicembre, 2017, 13:14:11 pm ---Quello che dicono giornali e tv non ci deve interessare, anzi ci levano un po' di pressione d'addosso

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

ma è assurdo fanno un sondaggio: Chi è la vera antagonista della Juve per lo scudetto?....ma come cazzo ragionate, stiamo ancora 1 punto sopra? allora al limite dite: Dopo la sconfitta chi è la vera antagonista del Napoli...ma i morti loro...

rickyrich91:
per me abbiamo pagato a carissimo prezzo un atteggiamento iper presuntuoso a inizio partita, dove invece di scendere in campo iper agguerriti facendo capire il perchè eravamo primi, siamo scesi in campo in modalità risparmio come facciamo con molte piccole, cioè facendole sfogare x un tempo e poi azzannarle e colpirle nel secondo tempo, stavolta sta scelta l'abbiamo pagata

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa