Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 15°GIORNATA] Napoli-Juventus 0-1 [POSTPARTITA]
F&M:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 02 Dicembre, 2017, 10:42:28 am ---Mai sconfitta è stata più meritata di quella di ieri. Si è perso su tutti i fronti, a livello tattico, a livello mentale, assurdo che quella che doveva essere la partita più importante della storia recente e non del Napoli, sia stata giocata con quella mollezza e con quell'approccio da debosciati. Ma non mi meraviglio manco più di tanto, ve l'avevo detto che era da un mese che il Napoli aveva la spia dell'allarme accesa, c'era qualcosa che non andava. Le orribili prestazioni con Chievo, Milan ed Udinese erano passate in secondo piano, vuoi per la fatica di Champions con i veronesi e vuoi per il risultato positivo con le altre due, ma erano state alcune delle peggiori partite dell'era Sarri. Poi vabbè possiamo discutere sul fatto che ci manca un cazzo di centravanti perchè Mertens, purtroppo ha confermato le mie paure, ovvero che era stato soltanto una mera illusione, un incredibile fuoco di paglia, perchè dal 21 settembre puntualmente ogni partita tocca 3 palloni a partita (c'è stata l'exploit di Genova, roba che capita a tutti gli attaccanti, pure Budimir ha fatto una doppietta a Bologna) passa tempo tra piroette, tacchetti e simulazioni patetiche, e questo è un gravissimo problema, ma una squadra che dopo 16 minuti prende quel gol con Dybala che fa 60 metri palla a piede, alza la testa e mette il porco di merda davanti alla porta, non merita un cazzo di niente. E' veramente la morte del calcio, una roba assurda, lì perfino nelle scuole calcio t'insegnano a fare fallo, ma noi no siamo i campioni del fair play e dell'eleganza morale. Poi tralasciamo che la merda viene ci segna il quinto gol in cinque partite e sfotte pure il pubblico e nessuno che gli fa fallo, lo fa zompare il crociato, lo picchia, è una roba intollerabile proprio. Squadra di ricchioni. Una settimana di figure di merda, tra proclami sguarramzzi, selfie con Salvini, maglia color carbone (che vergogna, giocare contro la Juve in casa con quella maglia, che schifo, l'unica società che fa queste pagliacciate) e l'ennesima sfutturio di un figlio di puttana. Ma tanto quest'anno tra secondo e quarto posto non cambia un cazzo.
--- Termina citazione ---
E quanto hai ragione giua'
Mai come ieri la sconfitta ci umilia e ci punisce senza appello.
Tutto quello che hai descritto l'ho provato e lo sto provando da ieri ed e' figlio di una gestione societaria approssimativa.
Marco78:
Troppo intossicato per poter commentare prima quello che è successo venerdì sera.
Già il goal preso è stata una cosa inconcepibile, tra KK e Rui non so chi è stato più stronzo. Il primo che va a stringere sull'altro attaccante che era già coperto da Albiol e il secondo che si scorda proprio Higuain e gli fa fare quello che cazzo vuole. Goal evitabilissimo con un po' di attenzione/cazzimma in più.
Per il resto non ho visto mancanza di volontà nè mollezza psicologica, ma è lampante che i tre attaccanti non possono giocare 20 partite in pochi mesi. Vuoi un po' la sfiga di perdere Milik di nuovo, vuoi la papponaggine di quel porco che deve andare sempre giusto giusto, vuoi che Sarri non fa riposare i titolari per far entrare uno come Ounas manco con gli scarti della serie A, e questi sono i risultati.
Naturalmente ora mi aspetto pure il contraccolpo psicologico e l'unico che si stava salvando (Insigne) si è pure stroppiato.
Ora mi devo sorbire alunni e colleghi juventini, questa sarà sicuramente la parte peggiore del tutto.
kolor:
--- Citazione da: Marco78 - 03 Dicembre, 2017, 11:15:21 am ---Già il goal preso è stata una cosa inconcepibile, tra KK e Rui non so chi è stato più stronzo.
--- Termina citazione ---
personalmente me la sono riguardata più volte l'azione della merda, io la colpa la do a Koulibaly, perchè è nella terra di nessuno a non seguire nessuno...mentre almeno Mario Rui si sta dannando per rincorrere la merda...
Fagiolino Quattroporzioni:
inutile cercare le responsabilità del gol, gli errori ci stanno nel calcio...era già il secondo contropiede che beccavamo (prima il portiere ci aveva salvato) e per come si erano messe le cose se il Gol non lo prendevi in quella situazione l'avresti prima o poi preso in un altro contropiede. Stavolta davvero Dobbiamo ringraziare Reina perché altrimenti questa partita finiva 0-3
Marco78:
--- Citazione da: kolor - 03 Dicembre, 2017, 11:56:18 am ---personalmente me la sono riguardata più volte l'azione della merda, io la colpa la do a Koulibaly, perchè è nella terra di nessuno a non seguire nessuno...mentre almeno Mario Rui si sta dannando per rincorrere la merda...
--- Termina citazione ---
Lo credo pure io.
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 03 Dicembre, 2017, 12:14:32 pm ---inutile cercare le responsabilità del gol, gli errori ci stanno nel calcio...era già il secondo contropiede che beccavamo (prima il portiere ci aveva salvato) e per come si erano messe le cose se il Gol non lo prendevi in quella situazione l'avresti prima o poi preso in un altro contropiede. Stavolta davvero Dobbiamo ringraziare Reina perché altrimenti questa partita finiva 0-3
--- Termina citazione ---
Pure questo è vero, ma chi lo sa.. possiamo solo fare ipotesi. Avrei preferito un tiro azzeccato da 50 metri piuttosto che un goal così da polli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa