Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 15°GIORNATA] Napoli-Juventus 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (7/26) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: Starfred - 01 Dicembre, 2017, 23:00:41 pm ---Ho visto Napoli molto più scarsi di questo fare partite maschie (e vincerle) contro squadre più forti e intraprendenti della Juventus di stasera.

Ma poi Higuain al quinto gol in cinque partite contro di noi e nessuno che gli tira una gomitata in bocca dai, ma che cazzo dite.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Quei Napoli più scarsi avevano più fisicità e palle e ma molto meno tecnica, passiamo sempre agli estremi opposti in tutto. Io avrei tanto gradito il negrone a centrocampo che invoco da anni, bello tosto e cazzuto che picchia. Invece pure il nostro (Diawara) è sostanzialmente più assimilabile ad un regista difensivo.

--- Citazione da: Alex88 - 01 Dicembre, 2017, 23:03:27 pm ---
Si vabbè, stiamo da settembre a provare Rog e Zielinski vice Callejon, SETTEMBRE.
Ounas si e' fatto il tutto il ritiro, TUTTO, e' un giocatore pagato 10 mln, tanto quanto l'invidiato Under daaaaaaaaa maggica, e noi non facciamo riposare Callejon manco col Benevento (idem per il minutaggio a Rui).

Si vabbè, Ounas salvatore della patria... Ma quando vi imparate a dire cose con un senso... Pure che fai riposare Callejon per oggi, mettendo a questa riserva del Bordeaux nelle partite minori, che cambiava nel contesto tattico nella partita?

Leif Erikson:
Non è possibile che nessuno gli abbia tirato una gomitata in faccia, non è possibile porca di quella ladra. Il PD delle squadre di calcio tifiamo, il PD.

Leif Erikson:
Diobrando non ti leggo, eclissati, uno che viene solo quando si perde, è inutile che mi quoti.

cicciograna:

--- Citazione da: Starfred - 01 Dicembre, 2017, 23:06:09 pm ---Non è possibile che nessuno gli abbia tirato una gomitata in faccia, non è possibile porca di quella ladra. Il PD delle squadre di calcio tifiamo, il PD.

Eh, di base a me è questo che mi fa incazzare, quasi più della sconfitta. Che quello se ne esce veramente sempre pulito pulito. E mò un consiglio: non andate a guardare l'account twitter di quel maiale del fratello, perchè sicuro si firerà di scrivere qualcosa.

DioBrando:

--- Citazione da: Starfred - 01 Dicembre, 2017, 23:06:09 pm ---Non è possibile che nessuno gli abbia tirato una gomitata in faccia, non è possibile porca di quella ladra. Il PD delle squadre di calcio tifiamo, il PD.

Ma non c'è bisogno del folle alla De Rossi, basta mordere i tacchetti come faceva Behrami per dirne uno...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa