Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 15°GIORNATA] Napoli-Juventus 0-1 [POSTPARTITA]
DioBrando:
--- Citazione da: Alex88 - 01 Dicembre, 2017, 23:12:28 pm ---E vabbè, la gestione delle forze non esiste :asdpon: poi gli altri dicono le cose senza senso, passamm annanz.
--- Termina citazione ---
scusa ma quali forze???? Perché Callejon con una partita o due di meno cambiava tatticamente la partita? Callejon questo è e resta. Ma che teniamo in attacco in panchina che parli di gestione???
--- Citazione da: sangueazzurro87 - 01 Dicembre, 2017, 23:15:07 pm ---ESONERO IMMEDIATO! Sarri è un mediocre, non vince una partita decisiva, non sa gestire una rosa, a dicembre squadra già spompata. Gasperini, Allegri, Spalletti, Di Francesco, Inzaghi sono tutti allenatori meglio di sto fallito. Prendere Mazzarri fino a giugno, poi tutto su Conte
eccalà... Conte a Napoli non ci viene manco se gli rapisci moglie e figli, perché CI COSTA TROPPO... Senza aggiungere che se ne iut dalla Juventus perché non gli accattavano i campioni...
--- Citazione da: FistingTopo - 01 Dicembre, 2017, 23:16:39 pm ---Non mi riferivo a quello anzi ... sono pienamente con te su Ounas. Mi riferivo ad inserire dal primo minuto Mario Rui nonostante non è cazzo di fare 60 minuti di partita e infine mettere in campo il duo Hamsik Zieliski, la scelta più deleteria di sempre.
Capisco ma il problema resta, visto che l'albanese a sinistra e na mezza botta. Prima si invocava Rui per non vederlo in coppia con Maggio. Poi Hamsik lo sostituisci solo con Zielinski, Diawara non serve certo per dare un apporto offensivo in fase realizzativa.
Alex88:
--- Citazione da: bat86 - 01 Dicembre, 2017, 23:18:58 pm ---Non so neanche se sei ironico...sono completamente in tilt. ..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
E' un troll
kowalski:
Secondo me la Juventus ha fatto veramente una partita pressoché perfetta, raramente li ho visti doversi spremere tanto per battere il Napoli in una partita decisiva. Il Napoli in realtà ha avuto delle occasioni in questa partita, che in altre occasioni avrebbe concretizzato, però bisogna capire che giochi anche contro dei campioni, in una partita come questa molto spesso affretti il tiro, un po' perché sai che i difensori avversari ti lasciano poco tempo, un po' perché sai che devi sorprendere uno come Buffon, tutto in una partita come questa è più difficile. Ci manca purtroppo imprevedibilità, e dipende da limiti della rosa, la storia dimostra che in queste partite non siamo competitivi, è ora di prenderne atto e di aggiungere quel quid in più a questa squadra. Comunque siamo ancora avanti in classifica, io sono convinto che la squadra saprà fare tesoro della lezione di questa sera e ne uscirà con una ulteriore crescita e maturazione, se questo sarà sufficiente per essere finalmente in grado di vincere lo staremo a vedere.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Alex88 - 01 Dicembre, 2017, 23:19:30 pm ---Ca poi di Ounas non avete visto una cazzo di partita e manco deeeeer maggico Undeeeer, ma Undeeeer e' dell'amata maggica, quindi e' fotte.
con la differenza che la Roma oltre Under ha Dzeko Perotti El Sharawy Defrel Shick Gerson
Cioè ad oggi pure un Defrel a noi farebbe comodo, rendiamoci conto :maronn:
Alex88:
Diobra', passiamo avanti, ogni volta che perdiamo, arrivi e fai chest, hai deciso che la gestione delle forze non esiste? Bene cosi'
Poi mi spieghi perche' Rui non appara i 60 minuti a DICEMBRE.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa