Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 15°GIORNATA] Napoli-Juventus 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (6/26) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:
Comunque la cosa che proprio mi fa impazzire è che hanno permesso di nuovo a quella lota di sputarci addosso.

Alex88:

--- Citazione da: Starfred - 01 Dicembre, 2017, 22:57:41 pm ---Ma poi mai a vedere come gioca l'avversario, mai a studiare una contromossa, mai

Reinahysajalbiolkoulibalyruijorginhoallanhamsikinsignemertenscallejon

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Aesh.

--- Citazione da: DioBrando - 01 Dicembre, 2017, 22:53:03 pm ---ma quali sono queste scelte? Ci rendiamo conto che Ounas è nu chiachiello lezioso ancora? Non abbiamo soluzioni, se poi dovevamo fare la partita di ripartenze in casa, secondo me finiva con una scutuliata ben più grande...

--- Termina citazione ---
Si vabbè, stiamo da settembre a provare Rog e Zielinski vice Callejon, SETTEMBRE.
Ounas si e' fatto il tutto il ritiro, TUTTO, e' un giocatore pagato 10 mln, tanto quanto l'invidiato Under daaaaaaaaa maggica, e noi non facciamo riposare Callejon manco col Benevento (idem per il minutaggio a Rui).

Bogotà:
Voglio morire

Fagiolino Quattroporzioni:
Da quando la lota se n'è andata, l'unica vittoria che abbiamo ottenuto contro di lui è quella di Dela in tribunale per i soldi (che penso per il pappone sia più importante)

Apollo:
Dunque, il nostro gioco è efficace se fatto in velocità e i nostri piccoli attaccanti devono essere in una condizione almeno decente. Loro hanno bisogno del supporto di Hamsik e in questo periodo stanno quasi tutti facendo cagare, Mertens e Hamsik su tutti, ma stasera anche Insigne e Callejon. Aggiungiamoci l’assenza di Ghoulam e il gioco lento diventa prevedibile e noioso. La panchina inadeguata prima o poi la paghi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa