Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 15°GIORNATA] Napoli-Juventus 0-1 [POSTPARTITA]

<< < (5/26) > >>

Leif Erikson:
Ma poi mai a vedere come gioca l'avversario, mai a studiare una contromossa, mai

Reinahysajalbiolkoulibalyruijorginhoallanhamsikinsignemertenscallejon

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Alex88 - 01 Dicembre, 2017, 22:57:02 pm ---Se vabbuo' a capocchia Fagioli', abbiamo riproposto il CC stanchissimo di Udine, quando tutto mancava mettevi Zielinski al posto di Callejon.
Nu poco e praticità ogni tanto, ma poi abbiamo messo Rui per crossare a Chiellini.

--- Termina citazione ---

eh sempre pezze a colori sono

Allegri ha replicato ciò che fanno le piccole ma con la qualità della Juve e hanno strameritato la vittoria e mi piange il cuore a dirlo

cicciograna:
State calmi, non vi fate pigliare dalla collera o dalla delusione. Forza Napoli sempre.

Leif Erikson:
Ho visto Napoli molto più scarsi di questo fare partite maschie (e vincerle) contro squadre più forti e intraprendenti della Juventus di stasera.

Ma poi Higuain al quinto gol in cinque partite contro di noi e nessuno che gli tira una gomitata in bocca dai, ma che cazzo dite.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

DioBrando:
Alfredo, ma non è nemmeno leziosità o paura, è semplicemente che non abbiamo in campo, a parte Insigne un Hamsik irriconoscibile da inizio stagione, nessun giocatore di livello assoluto, Mertens gli hanno preso le misure e l'anno scorso fu la novità di giocare senza un centravanti che probabilmente sorprendeva gli avversari, non possiamo nemmeno sparigliare spostando il belga di nuovo a sinistra a partita in corso, che poi in mezzo c'è il nulla. Milik, con tutti i suoi limiti, ci manca davvero tanto. Alternative tattiche poche, se per cambiare qualcosa bisogna mettete Rog o Zielinski sulle fasce, il problema è alla fonte. Poi possiamo questionare sul problema di dover cambiar modulo ogni tanto, ma pure questo avrebbe bisogno di un assetto diverso. E per fare contropiede ci servirebbe un altro centrocampista fisico a schermo della difesa tipo Matuidi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa