Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 15°GIORNATA] Napoli-Juventus 0-1 [POSTPARTITA]
CharMeg:
Mi servirebbr almeno un mese per riprendermi, ma se non ricominciamo a vincere potrei anche morire di crepacuore.
Sono a pezzi per come è arrivata sta sconfitta.
Leif Erikson:
Ma non è possibile, ragazzi. Non è possibile entrare in campo con questa leziosità, con questa paura, che schifo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
CharMeg:
--- Citazione da: Starfred - 01 Dicembre, 2017, 22:54:31 pm ---Ma non è possibile, ragazzi. Non è possibile entrare in campo con questa leziosità, con questa paura, che schifo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Non ce la faccio, devo fare qualcosa per distrarmi, non riesco a crederci.
Ma che cazzo.
Fagiolino Quattroporzioni:
campionato finito, stiamo virtualmente a -2 (allo stadium posiamo altri 3 punti)
Alex88:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 01 Dicembre, 2017, 22:52:21 pm ---Callejon andrebbe panchinizzato ma non ha una riserva
Mertens andrebbe panchinizzato ma non ha una riserva
Ma voi veramente vi credete che possiamo farci una stagione di 50 partite intere a giocare sempre con gli stessi 3 là davanti e senza alternative?
Poi come dice Alfredo sono anche delle merde perchè è inconcepibile giocare così la partita della vita
--- Termina citazione ---
Se vabbuo' a capocchia Fagioli', abbiamo riproposto il CC stanchissimo di Udine, quando tutto mancava mettevi Zielinski al posto di Callejon.
Nu poco e praticità ogni tanto, ma poi abbiamo messo Rui per crossare a Chiellini.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa