Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 15°GIORNATA] Napoli-Juventus 0-1 [POSTPARTITA]
bat86:
Partita approcciata male ed interpretata peggio. Dopo lo svantaggio siamo andati anche nella paura oltre a non essere al top fisicamente. Sconfitta meritata e ridimensionamento che per me sfortunatamente ci sarà, anche se mi riferisco al lungo periodo. Serata di merda sotto tutti gli aspetti. ..dalla maglia alle dichiarazioni post partita. .
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Leif Erikson:
--- Citazione da: Moebius - 02 Dicembre, 2017, 11:55:48 am ---ma infatti,Alfredo,lo scoramento non viene certo dall'aver perso una partita.nemmeno per il fatto di averla persa contro la juventus,perchè è fin troppo ovvio che non si può pretendere di concludere imbattuti e che il campionato è lunghissimo e va combattuto fino alla fine.
Combattuto,per l'appunto.
Quello che abbiamo visto ieri ci lascia due cose:
-
1-quando c'è da combattere di fronte alla nemica numero 1 la squadra si affloscia e gioca quasi volontariamente al di sotto delle sue possibilità.con l'udinese la sfanghi,contro gli odiosi gobbi no.
2-oggettivamente (ciorta a parte,perchè la sfiga ha fatto il suo) la squadra non è costruita bene,e il tutto va ricondotto al cosiddetto patto.
Abbiamo giocatori che sono l'ombra di se stessi,vuoi per limiti caratteriali (hamsik) vuoi per ipersfruttamento.Le rose delle altre sembrano offrire più sicurezze da questo punto di vista.
poi per carità,alla prossima siamo ancora tutti qui a tifare,diciamo che ieri sera ho avvertito come non mai un senso di impotenza e di ridimensionamento.
--- Termina citazione ---
è così. e sinceramente ti dico la verità, non vedrò la champions perchè non mi interessa. Sarri può sempre chiedere ad Higuain di vederla, si tifano a vicenda d'altronde.
musicmad:
Quotone per Giovanni, tra l'altro ieri mentre. guardavo la partita mi chiedevo cosa stesse pensando appunto di Mertens e Callejon. Quoto di nuovo Alfredo e anche Moebius, non si può approcciare cosi ad una partita. Che sia l'ora che si ricordino che devono essere uomini e metterci le palle e la dignità, mi passa per il cazzo di salvini, ma merdain elogiato da sarri (n'appoc so vas mmocc) e neanche mai approcciato a muso duro è una cosa che non si può vedere. Succedeva a parti inverse allo stadium come minimo. dopo il goal squadra e panchina lo circondavano e na capat gliela davano, uguale a roma.. invece no, noi siamo gli elegantoni e stu cazz, tra l'altro questo fa capire quanto ci tengono a questa maglia e a questa città, a parte i soliti cori che fintamente cantano. Hamsik per me NON DEVE più essere il capitano. Basta dio cane, ten cchiu cazzimm topo giggio.
Non è la partita, non è il risultato, per siamo ancora in piena corsa scudetto,. ma è l'atteggiamento, la dignità, le palle.
Io. ieri avrei messo Tonelli titolare solo per farglo dare un pugno nei denti a merdain e farsi espellere. Giocavi in 10, perdevi lo stesso, ma. almeno davi un. cazzo. di segnale a tutti e una carica che mo parimm e ribbusciat proprio.
Nun ce pozz crerer merdain che sfotte e nessuno lo sbatte a terra.. ah se succedeva a madrid sponda atletico ce vulevn e celerini a levarglieli da dosso
musicmad:
A me questa partita ha dato la sicurezza che l'anno prossimo si smantella pesantemente, sono rimasti tutti per il patto ma tra mertens. che se chiagn o Barcellona, Sarri cadda fa e sord pa famigl e flirta con merdain, Reina restato per un pelo, KK giustamente cerca la grande squadra, Albiol torn a fa a paella a Valencia, Insigne che se arriva l'offerta buona nun ce pens ddoje vot.. jamm che cazz.
Lo sappiamo bene di chi è la colpa, ma. fin quando. calcano il San Paolo devono buttare il sangue e difendere i ns colori perché se vogliono fare un dispetto ad ADL (prendi le parole di Sarri ieri) indirettamente lo fanno a noi, quindi che facesser gli uomini o se ne andassero tutti affanculo a gennaio
Alex88:
Si vabbè, so 10 anni che smantelliamo :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa