Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 15°GIORNATA] Napoli-Juventus 0-1 [POSTPARTITA]
Leif Erikson:
musicmad ha ragione. Ieri tutto è sembrato tranne che una squadra che difende la città e i suoi colori.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Starfred - 02 Dicembre, 2017, 12:32:20 pm ---musicmad ha ragione. Ieri tutto è sembrato tranne che una squadra che difende la città e i suoi colori.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Alex88:
Ma infatti l'anno prosssimo due su tre non e' che "possono" andare, se ne devono andare.
DioBrando:
--- Citazione da: Alex88 - 02 Dicembre, 2017, 12:40:26 pm ---Ma infatti l'anno prosssimo due su tre non e' che "possono" andare, se ne devono andare.
--- Termina citazione ---
Il problema è sempre chi resta e chi viene. Le cessioni le fa pure il Barca. Va bene quando vedi Cavani e prendi la merda, non va bene quando vedi la merda e prendi un prospetto al suo posto. Al di là degli infortuni possibili ed eventuali. l'Inter è tornata, manca solo il Milan per rendere la lotta CL, nemmeno lo scudetto, una lotta all'ultimo sangue. Io vuless almeno poter davvero stemmare il tecnico per non saper gestire le risorse umane, per potermi sfogare, ma se le risorse umane sono queste da anni, senza nemmeno oggi un campione in squadra che ci possano invidiare come due anni fa, ma che posso pretendere da qualunque tecnico venga? Posto che i più quotati manco ci si avvicinano a Napoli, sia per ingaggio che per richieste di giocatori, ma quale mago può trasformare questa squadra in una assoluta vincente senza portarsi dietro un carico di nandrolone?
kolor:
ragazzi voi parlate di approccio, ma io francamente checchè ne dica Sarri, li vedo stanchi...una condizione psicofisica in netta discesa soprattutto per alcuni elementi...poi spero mi smentiscano...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa