Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 15°GIORNATA] Napoli-Juventus 0-1 [POSTPARTITA]
DioBrando:
--- Citazione da: Moebius - 02 Dicembre, 2017, 11:06:25 am ---
--- Termina citazione ---
Mi cadi sulla citazione di Santa Chiara, nota compagna di Francesco... Però ti rispondo così
FistingTopo:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Leif Erikson:
Il modo in cui abbiamo approcciato questa cazzo di partita è una cosa che mi segnerà per parecchio tempo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Leif Erikson:
Chiamatemi pazzo, scemo, ingrato, tutto quello che volete, ma dopo ieri ho proprio perso la voglia di vedere altre partite del Napoli quest'anno. Una squadra che arriva all'impegno più importante della stagione così scarica psicologicamente e fisicamente, senza garra, che permette ad Higuain di fare quel poco dentro e fuori dal campo ed anzi con l'allenatore che afferma quanto lo stadio sbagli a fischiarlo, mi fa passare ogni velleità. E non mi importa del grande avvio, tra l'altro ridimensionatissimo dal fatto che l'Inter oggi ci supera e la stessa Juventus con una partenza fatta anche di pesanti ingenuità è a -1, questa squadra ha fallito tutte le occasioni importanti, dal punto di vista della prestazione, dall'inizio della stagione: Inter e Juventus in casa, doppia sfida con il City, ancora oggi con le romane non so come abbiamo sei punti (o meglio lo so, la traversa per i giallorossi dopo che giocammo un tempo e la morte di tutta la difesa della Lazio).
Sicuramente salterò a piè pari la Champions, non me ne fotte un cazzo.
Moebius:
ma infatti,Alfredo,lo scoramento non viene certo dall'aver perso una partita.nemmeno per il fatto di averla persa contro la juventus,perchè è fin troppo ovvio che non si può pretendere di concludere imbattuti e che il campionato è lunghissimo e va combattuto fino alla fine.
Combattuto,per l'appunto.
Quello che abbiamo visto ieri ci lascia due cose:
-
1-quando c'è da combattere di fronte alla nemica numero 1 la squadra si affloscia e gioca quasi volontariamente al di sotto delle sue possibilità.con l'udinese la sfanghi,contro gli odiosi gobbi no.
2-oggettivamente (ciorta a parte,perchè la sfiga ha fatto il suo) la squadra non è costruita bene,e il tutto va ricondotto al cosiddetto patto.
Abbiamo giocatori che sono l'ombra di se stessi,vuoi per limiti caratteriali (hamsik) vuoi per ipersfruttamento.Le rose delle altre sembrano offrire più sicurezze da questo punto di vista.
poi per carità,alla prossima siamo ancora tutti qui a tifare,diciamo che ieri sera ho avvertito come non mai un senso di impotenza e di ridimensionamento.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa