Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 12°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
Vino a Tavola:
può fare anche tutti e tre i ruoli
ohyess:
Le 2 partite col city le abbiamo pagate troppo care.
Detto ciò io una squadra che fa 38 vittorie ancora nun l'aggio vista...quindi ci andrei piano a criticare.
Per me sarri ha sbagliato una sola partita dall'inizio dell'anno...l'andata col city. La doveva mettere tutte seconde linee leandrinho compreso. Mi passa po cazz re sapuriti e della mentalità. Abbiamo la squadra per reggere 1 competizione. E quella dobbiamo vincere.
Guallera V.2:
Magnate tranquilli, avanti viene il solo Inglese. Ci teniamo ancora l'inutile Giaccherini, visto che non abbiamo la volontà di prendere uno in quel ruolo più
forte ed adatto. E dobbiamo sperare in un terzino sinistro, normodotato fisicamente e non un altro nanetto del cazzo, ma qui temo che quella merda di Giuntoli continua la sua opera di trollaggio.
ferro:
La cosa che più mi ha fatto ridere è stata l'esultanza a centrocampo per un pareggio zero a zero di una squadra che tutto sommato sta a metà classifica ed un punto, seppur contro la prima in classifica, non cambia la loro stagione. Tra l'altro non è stato nemmeno un assedio dal quale sono usciti vittoriosi, una partita di una moscezza assurda. Che ridicoli.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
musicmad:
--- Citazione da: ferro - 05 Novembre, 2017, 23:16:05 pm ---La cosa che più mi ha fatto ridere è stata l'esultanza a centrocampo per un pareggio zero a zero di una squadra che tutto sommato sta a metà classifica ed un punto, seppur contro la prima in classifica, non cambia la loro stagione. Tra l'altro non è stato nemmeno un assedio dal quale sono usciti vittoriosi, una partita di una moscezza assurda. Che ridicoli.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Vabbuò chievo verona è una realtà da serie c e questo ha dimostrato oggi. Meggiorini l'avess rat nun sacc quanti capat mmocc oggi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa