Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 12°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
ferro:
Ma Giaccherini di mestiere fa il tornante. Il problema è quello. Un altro capolavoro di Giuntoli.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Moebius - 05 Novembre, 2017, 20:01:07 pm ---ma io non ho capito,ma adesso a parte chi gioca i playoff (insigne jorginho e forse rog) mò devono andare tutti a fare 2 amichevoli del cazzo?
--- Termina citazione ---
Esatto ne partono 13 in totale..molti per inutili amichevoli
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Dhu:
--- Citazione da: Alex88 - 05 Novembre, 2017, 19:45:14 pm --- :look:
Ah si, che e' inutile rimpiangere Gabbiadini e Pavoletti, il primo non voleva rimanere, l'altro era inadatto, mo pigliammece a Inglese per far rifiatare Mertens.
Pero' mi chiedo, e se poi Inglese si fa pure lui il crociato al primo allenamento? E colpa r'a' Boldrini? :look:
Ahhh, vabbè ma io non mi riferivo propriamente a loro, facevo notare che però il fatto che siano stati sostituiti e non sia venuto nessuno ci ha indeboliti. Mo poteva essere pure Destro il sostituto :sisi:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Novembre, 2017, 20:17:10 pm ---No Isa non è così. Passi l'infortunio di Ghoulam, ma in avanti si poteva e si doveva fare qualcosa in più, invece di passare 2 mesi dietro a Berenguer per poi tenersi a Giaccherini, dopo che hai preso Ounas. Si doveva prendere un calciatore che fungesse sia da esterno che da prima punta, la stagione era lunga e piena di insidie, a maggior ragione se Ounas è un 20enne proveniente da una squadra di bassa fascia in Ligue One, nell'ultimo campionato manco titolarissimo e Giaccherini praticamente fuori dalla considerazione tattica di Sarri.
chiariello è un mese che invoca quagliarella a gran voce :look:
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 05 Novembre, 2017, 21:25:09 pm ---chiariello è un mese che invoca quagliarella a gran voce :look:
magari... :asd:
tecnicamente ci sta come punta nel nostro gioco
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa