Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 12°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]

<< < (14/22) > >>

Moebius:
ma io non ho capito,ma adesso a parte chi gioca i playoff (insigne jorginho e forse rog) mò devono andare tutti a fare 2 amichevoli del cazzo?

ferro:
A mente fredda devo dire la verità che questa partita era proprio un trappolone. Ultima partita di un ciclo assurdo, dopo l'infortunio di Ghoulam, dopo la sconfitta col City - partita che inevitabilmente ti succhia tantissime energie nervose - e già in emergenza con l'attacco.
Il Chievo ha fatto 90 minuti  con 11 dietro la linea. Questo di partite non le puoi portare a casa se stai con i migliori fuori forma o infortunati e gli altri stanchi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Moebius - 05 Novembre, 2017, 20:01:07 pm ---ma io non ho capito,ma adesso a parte chi gioca i playoff (insigne jorginho e forse rog) mò devono andare tutti a fare 2 amichevoli del cazzo?

--- Termina citazione ---
No mi pare che Hamsik non parte per esempio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

umb:
Scusate. Qualcuno ha già detto che la stagione è finita?

Guallera V.2:

--- Citazione da: isab1987 - 05 Novembre, 2017, 18:42:30 pm ---Comunque raga, la coperta è corta perche si sono fatti male due titolari. Se succedeva ad altre squadre era una lagna. Cioè se si fa male higuain e litchcoso? O icardi e skriniar? Cioè quand mai zompan due crociati in due mesi? Ma che sfaccetta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
No Isa non è così. Passi l'infortunio di Ghoulam, ma in avanti si poteva e si doveva fare qualcosa in più, invece di passare 2 mesi dietro a Berenguer per poi tenersi a Giaccherini, dopo che hai preso Ounas. Si doveva prendere un calciatore che fungesse sia da esterno che da prima punta, la stagione era lunga e piena di insidie, a maggior ragione se Ounas è un 20enne proveniente da una squadra di bassa fascia in Ligue One, nell'ultimo campionato manco titolarissimo e Giaccherini praticamente fuori dalla considerazione tattica di Sarri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa