Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 12°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]

<< < (13/22) > >>

Alex88:
No, Rog non sta proprio giocando :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 05 Novembre, 2017, 19:04:22 pm ---siamo primi e quelli che hanno giocato più scontri diretti: rimangono ancora inter-lazio, lazio-roma,  i ladro gobbi con inter e roma.

a noi rimane solo quello con la juve, purtroppo loro giocheranno prima con noi che con roma e inter

--- Termina citazione ---

per dire che senza infortuni, in questo momento, avevamo un buon 50% di giocarcela, adesso invece.... vengono al pettine i nodi del nonmercato. vaffanculo tutto

Dhu:

--- Citazione da: Alex88 - 05 Novembre, 2017, 19:01:32 pm ---Io ti sto dicendo che per me andava preso Inglese a fare da scaldapanchina per fare il backup di Milik.

In questo caso siamo d'accordo :look: di che stiamo discutendo?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: Dhu - 05 Novembre, 2017, 19:26:31 pm ---In questo caso siamo d'accordo :look: di che stiamo discutendo?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

:look:
Ah si, che e' inutile rimpiangere Gabbiadini e Pavoletti, il primo non voleva rimanere, l'altro era inadatto, mo pigliammece a Inglese per far rifiatare Mertens.
Pero' mi chiedo, e se poi Inglese si fa pure lui il crociato al primo allenamento? E colpa r'a' Boldrini?  :look:

kolor:
In ogni caso è stato appurato che Mario rui ce la fa a giocare e non sta a pezzi come sembrava...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa