Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 12°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
paraw:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 13 Novembre, 2017, 13:29:10 pm ---sei troppo concentrato su Hamsik e non ti rendi conto che quest'anno la maggior delusione è Zielinski, mi aspettavo l'esplosione del polacco, invece ad oggi si è salvato in una sola partita
--- Termina citazione ---
Con una piccola differenza, Piotr ha 23 anni e qualche stagione la più ancora pisciare considerata la giovane età.. Marek, con tutto il bene che gli voglio, di anni ne ha 30 e la stagione dell'esplosione l'abbiamo attesa per anni, credo sia obbligatorio aspettarsi qualcosa in più. Invece sappiamo tutti che purtroppo resterà un giocatore tecnicamente normale (qui non si discute il lato umano ovviamente, altrimenti grava sarebbe bruscolotti).
ferro:
--- Citazione da: paraw - 13 Novembre, 2017, 13:40:05 pm ---Con una piccola differenza, Piotr ha 23 anni e qualche stagione la più ancora pisciare considerata la giovane età.. Marek, con tutto il bene che gli voglio, di anni ne ha 30 e la stagione dell'esplosione l'abbiamo attesa per anni, credo sia obbligatorio aspettarsi qualcosa in più. Invece sappiamo tutti che purtroppo resterà un giocatore tecnicamente normale (qui non si discute il lato umano ovviamente, altrimenti grava sarebbe bruscolotti).
--- Termina citazione ---
La stagione dell'esplosione?
Ma solo io ho visto Hamsik negli ultimi due anni? E nell'ultimo di Mazzarri? :boh:
Ciò non toglie assolutamente che sta facendo stracacare quest'anno eh.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa