Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 12°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
TOTORE-RASTAMAN:
Quando Hisay si è spostato sulla sinistra siamo diventati il nulla cosmico.
Ma, soprattutto, li ho visti mosci, in particolare Ciruzzo Mertens.
LSF839:
mi sono riletto le 5 pagine precedenti e sembra che il napoli abbia rubato il punticino ed invece non è così, è stata una partita stradominata anche se giocata al 70% delle possibilità della squadra.
L'assurdo è che a tutte queste critiche risponde ALESSIO TACCHINARDI !!!!
Abbiamo avuto il 74% di possesso palla, tirato nello specchio 7 volte e creato 17 azioni d'attacco, avuto tipo 11 calci d'angolo....
L'alternativa tattica la avevamo ed era Milik se si è spaccato il crociato il secondo anno di fila a chi se ne può dare la colpa? Rui ha fatto il suo anche essendo di altri livello rispetto a Ghoulam...lo ha già detto qualcuno togli 2 giocatori fondamentali a 19 squadre su 20 e la differenza si vede, mio malgrado fa eccezione la juve che può permettersi di tenere fuori 5/6 giocatori e vincere lo stesso contro la maggior parte delle squadre del campionato.
torello:
non l'ho vista la partita, che puzzava di merda da un km, l'ho pensato già dagli ultimi minuti contro il City, che avremmo pagato a carissimo prezzo anche il ritorno..
non ci fossero state quelle 2 partite di merda avremmo demolito l'inter e il chievo ieri
purtroppo ci è toccato sto cazzo di city di merda, possano passare un guaio
eravamo stanchi ieri, leggo che mancava proprio lo spunto decisivo ed il Chievo si sa che, quando deve cagare il cazzo, ha tutti i mezzi per farlo contro di noi..
pazienza, siamo ancora li' e adesso voglio solo che i nostri tornino il prima possibile da queste nazionali di merda, sono loro la nostra rovina
il gioco è la nostra forza, dobbiamo ripartire da li', con più freschezza atletica
impfed81:
il giocatore comprato al mercato di quest'anno , Mario rui , è stato uno dei migliori , Ounas sarebbe dovuto entrare prima , errore di Sarri.
2 crociati stanno facendo la coperta corta , non il mercato , affermare il contrario è ridicolo.
Guallera V.2:
--- Citazione da: impfed81 - 06 Novembre, 2017, 11:55:44 am ---il giocatore comprato al mercato di quest'anno , Mario rui , è stato uno dei migliori , Ounas sarebbe dovuto entrare prima , errore di Sarri.
2 crociati stanno facendo la coperta corta , non il mercato , affermare il contrario è ridicolo.
--- Termina citazione ---
No no e poi no, è ridicolo affermare il contrario, visto che la copera è corta già con il fatto di avere sia Ounas che Giaccherini insieme, due nanerottoli che si aggiungono già ai tre nani titolari e non ci permettono di variare il nulla.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa