Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 12°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: Dhu - 05 Novembre, 2017, 18:00:54 pm ---Che siano due seghe conclamate non lo nego eh, ma nessuno qui è così pazzo da aver preferito il NON averli affatto piuttosto che vederli in campo a sottrarre qualche minuto dalle gambe di Mertens.
Nessuno eccetto la società, s'intende.
--- Termina citazione ---
E allora torniamo a quello che dico io.
Oh, noi in ritiro siamo partiti con Milik dietro Mertens, e Milik stava avendo pure un discreto minutaggio, significa che Inglese (o chi per lui) lo mettevi ad uso soprammobile in panchina, a me la cosa sta benissimo eh, e' quello che di fatto hai in difesa.
Rimane pero' il fatto che quelli in campo erano 10 spanne superiori ai propri avversari, e dopo il City mi aspettavo n'ata cosa sinceramente.
Leif Erikson:
Comunque il bilancio di questo miniciclo è:
VPNVVPN, tre vittorie, due pareggi in campionato e due sconfitte in Europa, con 9 gol subiti e 10 segnati in sette gare.
Sinceramente un'altra vittoria la potevamo pure far uscire, invece l'unica uscita è stata la nostra dalla Champions.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
isab1987:
Secondo me nn doveva giocarla ne callejon ne jorginho ma parliamo comunque di una partita che devi sbloccare o con l'episodio di qualità (tiro
Da fuori o giocata) o con una botta di mazzo, aimè nn ci sono stati. Mi auguro che il
Chievo le giochi così anche con le altre di alta classifica perché hanno fatto la partita perfetta. Ad ogni modo poteva giocare diawara più riposato di jorginho e magari dare un tempo a callejon che sta nterr poteva essere cosa.. ma chest'è
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
isab1987:
Comunque raga, la coperta è corta perche si sono fatti male due titolari. Se succedeva ad altre squadre era una lagna. Cioè se si fa male higuain e litchcoso? O icardi e skriniar? Cioè quand mai zompan due crociati in due mesi? Ma che sfaccetta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dhu:
--- Citazione da: Alex88 - 05 Novembre, 2017, 18:29:32 pm ---E allora torniamo a quello che dico io.
Oh, noi in ritiro siamo partiti con Milik dietro Mertens, e Milik stava avendo pure un discreto minutaggio, significa che Inglese (o chi per lui) lo mettevi ad uso soprammobile in panchina, a me la cosa sta benissimo eh, e' quello che di fatto hai in difesa.
Rimane pero' il fatto che quelli in campo erano 10 spanne superiori ai propri avversari, e dopo il City mi aspettavo n'ata cosa sinceramente.
--- Termina citazione ---
Ma non è vero, tu stai dicendo l'opposto :look: io ti sto dicendo che siamo passati dall'avere il soprammobile e stare coperti al non averlo affatto e iastemmare "la ciorta"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa