Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 12°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]

<< < (12/22) > >>

rickyrich91:
Non dimentichiamoci di Callejon che in in 3 giorni si è mangiato 2 cose così clamorose e vergognose solo lui e il portiere che avrebbero cambiato sta settimana di sfaccimma

Alex88:

--- Citazione da: Dhu - 05 Novembre, 2017, 18:45:35 pm ---Ma non è vero, tu stai dicendo l'opposto  :look: io ti sto dicendo che siamo passati dall'avere il soprammobile e stare coperti al non averlo affatto e iastemmare "la ciorta"

--- Termina citazione ---
Io ti sto dicendo che per me andava preso Inglese a fare da scaldapanchina per fare il backup di Milik.

Nel caso di Ghoulam invece non vi capisco sinceramente, il titolare lo avevamo, Mario Rui si era fatto male a fine Luglio 2016, ha avuto un anno intero per riprendersi e si e' fatto tutto il ritiro, oltre ad essere una buona riserva, che poi non e' stato messo in condizione di non mettersi a posto per il ritmo partita, chiedete a Starfred a chi incolpare.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: isab1987 - 05 Novembre, 2017, 18:42:30 pm ---Comunque raga, la coperta è corta perche si sono fatti male due titolari. Se succedeva ad altre squadre era una lagna. Cioè se si fa male higuain e litchcoso? O icardi e skriniar? Cioè quand mai zompan due crociati in due mesi? Ma che sfaccetta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto...per me dal 16 agosto ad oggi al Napoli è mancata solo un po' di ciorta..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Vino a Tavola:

--- Citazione da: luka7 - 05 Novembre, 2017, 17:51:46 pm --- Siamo ancora primi ed imbattuti, certo abbiamo perso 2 giocatori importanti, certo alcuni sono stanchi ma vi state facendo afferrare per pazzi e lo trovò un po' eccessivo.
Siamo ancora primi, un calo ci può stare certo pensare di vincere sempre è da idioti, vi stanno pariando addosso anche su Mediaset premium

siamo primi e quelli che hanno giocato più scontri diretti: rimangono ancora inter-lazio, lazio-roma,  i ladro gobbi con inter e roma.

a noi rimane solo quello con la juve, purtroppo loro giocheranno prima con noi che con roma e inter

Apollo:
Nel calcio l’improvvisazione non paga, solo nel breve periodo può capitare ma alla lunga no. Può succedere che la Grecia vinca un europeo ma un campionato lungo 38 giornate non si vince senza avere una rosa adeguata. Mettiamoci anche che alcuni stanno veramente giocando da cani (vorrei capire che cazzo sta succedendo ad Hamsik), per esempio Zielinski ma anche Rog non sta giocando come l’anno scorso... Mah, speriamo bene.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa