Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 12°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
eltalisman:
La rosa corta ci penalizza oltre modo anche e soprattutto per il nostro modo di giocare. Noi non siamo in grado di gestire le energie. A volte andiamo fuori giri (vedi primi 30' contro il city dove abbiamo sprecato tutte le energie che avevamo). E a far giocare sempre gli stessi, sempre al limite, poi si rischia di andare fuorigiri!!!
luka7:
Siamo ancora primi ed imbattuti, certo abbiamo perso 2 giocatori importanti, certo alcuni sono stanchi ma vi state facendo afferrare per pazzi e lo trovò un po' eccessivo.
Siamo ancora primi, un calo ci può stare certo pensare di vincere sempre è da idioti, vi stanno pariando addosso anche su Mediaset premium
Alex88:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 05 Novembre, 2017, 17:44:57 pm ---non giocava trequartista ad Empoli?
--- Termina citazione ---
E stato spostato nei tre dietro Saponara.
Ma torno a ripetere, linea d'attacco schiacciata sulla difesa, devono inserirsi dei cc, poteva entrare Rog.
Ste partite ci sono capitate in tutti e tre anni di Sarri, con tutto che avevamo Higuain, Gabbiadini, Pavoletti, Milik ecc.
Dhu:
--- Citazione da: Alex88 - 05 Novembre, 2017, 17:38:48 pm ---Non sto difendendo nulla, ma al massimo puoi contestare che non hai preso subito Inglese come assicurazione per Milik, tanto i 12 mln sempre li hai cacciati, ma Gabbiadini e Pavoletti no, fatemi voi il piacere, che ogni volta che giocavano si dicevano le stesse cose di ora, tali e quali.
--- Termina citazione ---
Che siano due seghe conclamate non lo nego eh, ma nessuno qui è così pazzo da aver preferito il NON averli affatto piuttosto che vederli in campo a sottrarre qualche minuto dalle gambe di Mertens.
Nessuno eccetto la società, s'intende.
Guallera V.2:
Meglio piuttosto che niente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa