Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 12°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]

<< < (9/22) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: ferro - 05 Novembre, 2017, 17:37:50 pm ---Ma se oggi Zielinski ha giocato titolare! E se lo vuoi sapere ha fatto pure i bucchini ben più di Hamsik  :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

è anche vero che è adattato Zielu a destra, ciò non toglie che sta facendo schifo

Alex88:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 05 Novembre, 2017, 17:39:26 pm ---è anche vero che è adattato Zielu a destra, ciò non toglie che sta facendo schifo

Zielinski gioca a destra da quando era all'Empoli.
Fatto sta che con la linea d'attacco che continuava a schiacciarsi sulla loro difesa, forse serviva un centrocampo piu' aggressivo e lo abbiamo.

tony_:
al di là di rui (che comunque ha fatto il suo) e altre considerazioni di mertens e callejon non pervenuti (essendo chiaramente DISTRUTTI fisicamente), io vorrei sapere quante altre partite dobbiamo sorbirci con hamsik e ziellinsky assieme prima che lo scienziato sarri capisca che NON DEVONO MAI GIOCARE ASSIEME?

che cacamento di cazzo, mamma ma'

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Alex88 - 05 Novembre, 2017, 17:43:27 pm ---Zielinski gioca a destra da quando era all'Empoli.
Fatto sta che con la linea d'attacco che continuava a schiacciarsi sulla loro difesa, forse serviva un centrocampo piu' aggressivo e lo abbiamo.

non giocava trequartista ad Empoli?

ferro:
Quoto sul mercato, è preoccupante e vergognoso che siamo peggiorati tanto.

Ma il fatto è semplice. Avevamo Mertens, Gabbiadini, Zapata seconde scelte ai titolari (Insigne, Callejon, Higuain). Oggi abbiamo Giaccherini, Ounas, Nessuno con Mertens passato ad essere titolare.

Aggiungo che Mertens e Gabbiadini erano due jolly in quanto ricoprivano doppio ruolo, oggi non abbiamo nessuno che lo sappia fare. Del resto se hai i ricambi 1:1 con le attuali regole delle liste in serie A basta che si infortunia un solo giocatore per avere la rosa corta.

Zapata e Pavoletti non c'entravano niente con questa squadra , per caratteristiche se li tenevi in squadra erano solo dannosi in mezzo al campo. Però è stato un errore regalarli al primo che passa senza monetizzare e reinvestire.

Concludo dicendo che questa mania di portare tutti gli ex Empoli a Napoli ha proprio rotto il cazzo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa