Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 12°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli 0-0 [POSTPARTITA]

<< < (8/22) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Novembre, 2017, 17:31:29 pm ---Infatti noi soprattutto adesso senza Milik, abbiamo una rosa di una squadra che non fa le coppe. Non l'Europa League proprio le coppe non le fa. Assurdo e vergognoso. Per non parlare poi dell'indecente trollata che la società si è autofatta, ovvero quello di creare esclusivamente una squadra di nanetti, ed oggi per una squadra che intende lottare per alti livelli è una cosa impensabile. Gente di merda, incompetenti ed in malafede.

--- Termina citazione ---
Assolutamente d'accordo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Starfred - 05 Novembre, 2017, 17:29:03 pm ---Infatti l'Inter troppocortapervincereloscudetto tiene con una competizione sola in panchina Brozovic, Cancelo, Dalbert, Joao Mario senza contare che Eder in questo momento, da noi, sarebbe una risorsa preziosissima :siasd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

noi a centrocampo non possiamo lamentarci visto che abbiamo 3 ottime riserve, il problema è che uno dei titolari sta toppando la stagione e la sua riserva naturale non sta facendo meglio.

Cioè io se Milik fosse disponibile, giocherei 4-2-3-1 con Diawara Allan al momento perché Hamsik e Zielu stanno facendo troppo schifo.

In attacco è il guaio, perchè veramente non abbiamo alternative. Ci giochiamo la stagione su questo.

Ora a Gennaio se vogliamo restare competitivi e non rischiare di scivolare persino al 5o posto a fine stagione (sono tutte là le squadre eh), si deve investire un pò visto che i soldi quest'estate se li è messi tutti in saccoccia il pappone.

ferro:

--- Citazione da: noel - 05 Novembre, 2017, 17:10:19 pm ---Diawara e Zielinski titolari per Hamsik e Jorginho, senza dimenticarci di Rog che non si capisce perché sia sparito dai radar quando lo scorso anno nella seconda parte ha fatto molto bene.

Ma se oggi Zielinski ha giocato titolare! E se lo vuoi sapere ha fatto pure i bucchini ben più di Hamsik  :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Novembre, 2017, 17:25:00 pm ---Per piacere basta difendere l'indifendibile basta. Col Napoli purtroppo vige la regola meglio piuttosto che niente, perchè in estate si è deciso di puntare sul niente, ed è un fatto gravissimo, vergognoso ed indifendibile.

Non sto difendendo nulla, ma al massimo puoi contestare che non hai preso subito Inglese come assicurazione per Milik, tanto i 12 mln sempre li hai cacciati, ma Gabbiadini e Pavoletti no, fatemi voi il piacere, che ogni volta che giocavano si dicevano le stesse cose di ora, tali e quali.

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Novembre, 2017, 17:11:48 pm ---Il pareggio è figlio dell'orrore fatto in estate. Non ci sono un cazzo di scusanti, non è normale non avere nessuna alternativa ma solo un paio di nanetti dove è pure ingiusto buttargli la croce addosso. Poi un giorno vorrò sapere perchè si è passato due mesi dietro a Berenguer dopo aver preso Ounas...

L'alternativa per cambiare le partite in corso anche tatticamente era milik, che dal 23 settembre perché si è rotto il crociato. Mertens le ha dovute giocare tutte...ghoulam si è rotto pure lui il crociato...con chi te la vuoi prendere? ? Probabilmente è stata la peggior partita da inizio stagione e abbiaml perso 2 punti , ma come sempre siete esagerati e state cantando già il de profundis ad una squadra che ve lo ricordo è ancora prima...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa