Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 12° GIORNATA] Chievo Verona - SSC Napoli [PREPARTITA]

<< < (2/34) > >>

kolor:
Io lo continuo a dire, le risposte in conferenza stampa di ieri mi fanno capire che Sarri durante il mercato estivo abbia detto "Mario Rui chi?"...

Leif Erikson:
E certo, noi abbiamo comprato mezzo Empoli e Sarri nun c'azzecca niente.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

tony_:

--- Citazione da: Starfred - 02 Novembre, 2017, 11:43:00 am ---Deve giocare Mario Rui. Non è possibile che questo sta qua da giugno, ha giocato tre anni con Sarri e non è pronto: grazie al cazzo che non è in condizione se in quasi venti partite già giocate non ha fatto un minuto, mica ce vo nu scienziato a capirlo. Non doveva proprio essere in questo stato a questo punto della stagione, mannacc' a maronn e diciamo sempre le stesse cose. Addirittura un ex soldatino di Sarri qua s'adda mparà a jucà ro cap' ? Se è così, che cazzo ce lo siamo comprati a fare a uno che sta con la sedia di questa maniera ? Ma basta, BASTA. Hysaj a sinistra non può giocare, significa rinunciare ad essere il Napoli.

--- Termina citazione ---

concordo al 101%

non può non giocare, sarri sia maledetto se mette maggio e hysaj con qualsiasi scusa che non sia la morte di rui

bat86:
Non si molla un cazzo...non quest'anno!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ferro:
Madonna ma basta con questo atteggiamento da ricchionazzi, si tratta solo di trovare i giusti equilibri. Con Hysaj e Mario Rui terzini inseriti in una squadra dal valore tecnico pari a 1/10 del nostro, Sarri è riuscito a praticare il suo gioco. State calmi che ci pensa l'allenatore a trovare le giuste soluzioni tattiche.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa