Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 12° GIORNATA] Chievo Verona - SSC Napoli [PREPARTITA]

<< < (34/34)

CharMeg:

--- Citazione da: Moebius - 05 Novembre, 2017, 16:56:34 pm ---io no sinceramente,ma la prestazione di oggi mi lascia davvero preoccupato...spero che dopo la sosta si torni almeno più in palla fisicamente

--- Termina citazione ---
Quale sosta, che in 13 giocano in nazionale?

Fagiolino Quattroporzioni:
Hamsik, Callejon e Mertens stanno proprio a terra

Nel frattempo, la Juve vince ed è a -1

Moebius:

--- Citazione da: CharMeg - 05 Novembre, 2017, 16:57:08 pm ---Quale sosta, che in 13 giocano in nazionale?

ah sono tutti impegnati negli spareggi?
sinceramente non ho guardato
ma chi è che deve giocare a parte insigne e jorginho che il campo non lo vedrà?

Alex88:

--- Citazione da: Moebius - 05 Novembre, 2017, 16:56:34 pm ---io no sinceramente,ma la prestazione di oggi mi lascia davvero preoccupato...spero che dopo la sosta si torni almeno più in palla fisicamente

Veniamo da una brutta sconfitta, l'infortunio, a bestia nera Chievo, Reina ca nun joca, la mediana ultra leggera, stavo seriamente cacato sotto per una debacle pesante.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

rickyrich91:
senza parole.....e non rompessero il cazzo con la stanchezza che il Chievo camminava e il City ha vinto contro l'Arsenal con gli stessi 11 di mercoledi, non ci sono scuse che tengano, siamo ridicoli e oggi abbiamo dimostrato che pochezza siamo se non stiamo al 190%, Hamsik ormai con la 104, Zielinski non mi va nemmeno di commentarlo perché mi fa ridere, Rui che da 4 mesi qua non è cazzo di farsi na partita intera

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa