Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 12° GIORNATA] Chievo Verona - SSC Napoli [PREPARTITA]
ferro:
Per me non è finita proprio un cazzo di niente. Voglio ricordarvi che le partite che dobbiamo giocare da qui al 6 Gennaio sono: Chievo, MILAN, Udinese, JUVENTUS, FIORENTINA, Torino, SAMPDORIA, Crotone, HELLAS. In maiuscolo quelle in casa.
A conti fatti, a parte la Juventus, sono tutte partite che si possono vincere anche senza gli 11 titolari. Quindi anche senza Ghoulam. Insomma molte di quelle partite se metti Maggio titolare, quello ti fa una buona prestazione.
Quelle un poco più insidiose sono Fiorentina, Milan e Sampdoria tutte in casa. Non sarà un giocatore a far crollare un intero sistema di gioco che Sarri faceva funzionare ad Empoli con Croce, Maccarone e Tonelli.
Per me non è finita un cazzo. Andiamo a prenderci tre punti con il Chievo e riorganizziamoci durante questa pausa nazionali.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
torello:
sarà durissima, ci metteranno sotto per la prima mezz'ora
non fatevi ingannare dagli ultimi 2 risultati, questi in casa sono tostissimi e noi saremo scarichi
serve almeno un cambio per reparto e che dio ci aiuti
Reina
Maggio
Albiol
KK
Hysaj
Allan
Jorginho
Zielinski
Ounas
Mertens
Insigne
ferro:
Admin , scusate il Napoli gioca a Verona ovviamente. Nemmeno un drogato strafatto di colla vinilica pareggia laia sbadataggine :asd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Leif Erikson:
Deve giocare Mario Rui. Non è possibile che questo sta qua da giugno, ha giocato tre anni con Sarri e non è pronto: grazie al cazzo che non è in condizione se in quasi venti partite già giocate non ha fatto un minuto, mica ce vo nu scienziato a capirlo. Non doveva proprio essere in questo stato a questo punto della stagione, mannacc' a maronn e diciamo sempre le stesse cose. Addirittura un ex soldatino di Sarri qua s'adda mparà a jucà ro cap' ? Se è così, che cazzo ce lo siamo comprati a fare a uno che sta con la sedia di questa maniera ? Ma basta, BASTA. Hysaj a sinistra non può giocare, significa rinunciare ad essere il Napoli.
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Starfred - 02 Novembre, 2017, 11:43:00 am ---Deve giocare Mario Rui. Non è possibile che questo sta qua da giugno, ha giocato tre anni con Sarri e non è pronto: grazie al cazzo che non è in condizione se in quasi venti partite già giocate non ha fatto un minuto, mica ce vo nu scienziato a capirlo. Non doveva proprio essere in questo stato a questo punto della stagione, mannacc' a maronn e diciamo sempre le stesse cose. Addirittura un ex soldatino di Sarri qua s'adda mparà a jucà ro cap' ? Se è così, che cazzo ce lo siamo comprati a fare a uno che sta con la sedia di questa maniera ? Ma basta, BASTA. Hysaj a sinistra non può giocare, significa rinunciare ad essere il Napoli.
--- Termina citazione ---
Il fatto che non abbia mai giocato mi fa venire il dubbio che non si sia ripreso del tutto dall'infortunio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa