Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 12° GIORNATA] Chievo Verona - SSC Napoli [PREPARTITA]
umb:
Cmq il city non è la squadra più forte d Europa. Non vanno più avanti dei quarti. Il Real dell' anno scorso era molto più forte.
Dhu:
Sarri nel postpartita ha fatto capire chiaramente che metterà Rui eh, potete tranquillizzarvi.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
A me francamente domenica del bel gioco fantascientifico poco m'interessa. Quello che mi preme è l'esperienza dello scorso anno, quando si ruppe Milik e questa squadra per due mesi sembrò un computer rallentato da un virus, e visto che già ieri l'antipasto dell'infortunio di Ghoulam non è stato certo incoraggiante, voglio vedere se questa squadra formata da gente che da mesi va blaterando di un patto sottoscritto nello spogliatoio, si comporta da disabili mentali e si dimentica come fare a vincere una partita ed a continuare su quanto fatto fino ad ora. Perchè per quanto Ghoulam è un calciatore fortissimo e fondamentale, soprattutto nell'anno in cui il tuo capitano fa cacare a spruzzo pure il meglio predisposto e sembra Asanovic nel Napoli dei 14 punti, stavolta non si è scassato il tuo terminale offensivo sostituto di quello che fino a pochi mesi prima era il tuo uomo simbolo. Perchè se domenica vedremo una squadra impacciata, impaurita e regredita come capitato dopo l'uscita di Ghoulam, allora fratelli cari ci sta poco da illudersi ed accusare a quello o quell'altro, perchè vuol dire che questa squadra è formata da gente che alle prime avversità getta bandiera bianca. In caso contrario allora il discorso cambia.
Domenica la partita è molto difficile, il Chievo viene da 2 sconfitte consecutive dove ha subito ben 8 gol, ma è una squadra che fino a due settimane fa volava ed era una delle rivelazioni, gioca bene, è ben organizzata, compatta e sappiamo che in casa loro se sono in giornata ed il Napoli invece balbetta e si comporta da squadra autistica, allora rischiamo di farci molto male. Adesso si deve voltare pagina e dimostrare che una squadra non può essere mono-dipendente, certo è difficile perchè da queste due partite col City usciamo con le ossa rotte, abbiamo detto addio al girone, e secondo me un pò di stima ed autoconvinzione si è persa a prescindere dall'infortunio di Ghoulam, e già contro l'orrida Inter pagammo qualcosa a livello fisico e mentale. Però non devono esserci scusanti, l'epoca degli alibi è finita con Mazzarri, ora basta.
calvin:
--- Citazione da: Dhu - 02 Novembre, 2017, 15:14:30 pm ---Sarri nel postpartita ha fatto capire chiaramente che metterà Rui eh, potete tranquillizzarvi.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ma io penso che non ci siano dubbi che Mario Rui sia titolare (in tutte le gare da qui al ritorno di Fazoui).
Speriamo bene, deve rendere tanto tanto!
Domenica si deve assolutissimamente vincere sia per i tre punti sia perché ci è mentalmente fondamentale.
ferro:
--- Citazione da: calvin - 02 Novembre, 2017, 17:15:57 pm ---Ma io penso che non ci siano dubbi che Mario Rui sia titolare (in tutte le gare da qui al ritorno di Fazoui).
Speriamo bene, deve rendere tanto tanto!
Domenica si deve assolutissimamente vincere sia per i tre punti sia perché ci è mentalmente fondamentale.
--- Termina citazione ---
Soprattutto per una questione mentale. Vinciamo 3-0 e facciamo stare zitti tutti. Pausa nazionali che cade stavolta a pennello.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa