Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 12° GIORNATA] Chievo Verona - SSC Napoli [PREPARTITA]
musicmad:
Questa è la partita dove un calciatore Zielinski deve emergere finalmente dall'anonimato e dimostrare quanto vale sennò parliamo di aria fritta, possibili campioni etc etc..Io sinceramente non la vedo una partita difficilissima, abbiamo un Insigne in super condizione, Diawara e Rog che stanno giocando molto bene. Sblocchiamola al primo tempo e tutto sarà in discesa e riprendiamo questa cazzo di fiducia che sta venendo a mancare!
Azz:
Ma per quale allineamento astrologico, ogni volta che siamo in difficoltà, c'è sempre stu cazz e Chievo dietro l'angolo? :asdlook: e mi viene sempre in sogno pure Fideleff. :siasd:
FistingTopo:
--- Citazione da: Azz - 04 Novembre, 2017, 12:38:10 pm ---Ma per quale allineamento astrologico, ogni volta che siamo in difficoltà, c'è sempre stu cazz e Chievo dietro l'angolo? :asdlook: e mi viene sempre in sogno pure Fideleff. :siasd:
--- Termina citazione ---
Che incubo
bat86:
Dobbiamo riprendere il cammino senza farci abbattere dalla sfortuna. Io comincerei con rui a sinistra per non cambiare in modo radicale il nostro gioco e per mettere la partita in discesa, dal 60' potremmo pure passare con hysaj a sx. Inoltre deve mettere minuti nelle gambe poiché d'ora in poi il terzino sinistro titolare dovrà essere il portoghese. Forza!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Starfred - 04 Novembre, 2017, 11:34:40 am ---Totò ma se un giocatore non gioca non avrà mai 90 minuti nelle gambe.
Stiamo a novembre, io esco pazzo. Se Rui oggi ha trenta minuti di autonomia come dici, l'allenatore e il direttore sportivo devono comprare una bella corda e impiccarsi entrambi, perché non è possibile.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Premesso che reputo Sarri il migliore allenatore che sia passato da queste parti, o l'ha gestita da autolesionista (e sul turnover un po lo è) oppure c'è qualcosa che non sappiamo, tipo che sta a pezzi fisicamente o qualche pesce fetente nello spogliatoio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa