Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 12° GIORNATA] Chievo Verona - SSC Napoli [PREPARTITA]

<< < (7/34) > >>

TOTORE-RASTAMAN:
Rui non ha i novnta minuti nelle gambe e Sarri non è mai stato disponibile a giocarsi il primo cambio alla mezz'ora.
Imho iniziamo con Hisay a destra e Rui entra a metà secondo tempo.

kolor:

--- Citazione da: cicciograna - 03 Novembre, 2017, 17:25:08 pm ---Uagliù, mettiamo un attimo in chiaro una cosa: non è che senza Ghoulam finisce il gioco del Napoli, il bello di 'sta squadra è che ha un sacco di opzioni di attacco. Ma ci sono dei "ma", ossia che, qualunque sia la soluzione che Sarri troverà - perchè sono certo che la troverà - prima di ritornare a pieno regime ed al gioco che siamo in grado di esprimere, la squadra subirà un fisiologico rallentamento, e potenzialmente anche una possibile diminuzione di qualità, perchè comunque Faouzi era in forma strepitosa. Voi vi rendete conto che le squadre di testa stanno marciando ad un ritmo impressionante? Bastano due vittorie che si trasformano in pareggi e la Juve ci è addosso, e se quelli prendono velocità - perchè SICURAMENTE prenderanno velocità - ci superano e ci fanno mangiare la polvere.

Qua non si parla delle prestazione di una squadra che si accontenta di finire tra le prime tre, che sul podio sicuramente ci finiamo: qua si parla di quella che era una delle candidate a vincere lo scudo e che ha visto due dei suoi tasselli più importanti andare a puttane nel giro di un mese, senza per altro avere rincalzi adeguati. Non si può mollare un centimetro, ve ne siete resi conto? La Juve non è prima solo perchè il frocetto ha sbagliato due rigori: il loro è il livello su cui dobbiamo fare la corsa. Se per voi un rallentamento, che ripeto, sarebbe fisiologico anche se ingaggiassimo David Alaba, non mette a rischio il nostro primato, mi spiace deludervi, ma siete ciechi a quel che sta avvenendo in questo campionato.

--- Termina citazione ---

vabbuò allora è inutile ridimensioniamoci, puntiamo al quarto posto, abbiamo perso Mara-Goulham e stammc a cas...

Raffaele83:
Vincere per mandare un segnale importantissimo

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Raffaele83 - 04 Novembre, 2017, 10:01:17 am ---Vincere per mandare un segnale importantissimo

--- Termina citazione ---
:sisi: vincere domani avrebbe lo stesso peso di sconfiggere la juve

Leif Erikson:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 04 Novembre, 2017, 01:26:10 am ---Rui non ha i novnta minuti nelle gambe e Sarri non è mai stato disponibile a giocarsi il primo cambio alla mezz'ora.
Imho iniziamo con Hisay a destra e Rui entra a metà secondo tempo.

--- Termina citazione ---
Totò ma se un giocatore non gioca non avrà mai 90 minuti nelle gambe.
Stiamo a novembre, io esco pazzo. Se Rui oggi ha trenta minuti di autonomia come dici, l'allenatore e il direttore sportivo devono comprare una bella corda e impiccarsi entrambi, perché non è possibile.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa