Staff > Stagione 2017-18

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]

<< < (20/27) > >>

bat86:

--- Citazione da: Alex88 - 02 Novembre, 2017, 12:37:38 pm ---Qua in primis bisogna fare gli uomini, che st'atteggiamento di resa da parte di gente che credeva nello scudetto e' assolutamente riprorevole e fa pure cascare le palle, na wallera tanta sui giocatori che devono avere la mentalità, le palle, o' turnover, miettarogghediawara, miettachist, miettachill e a sfaccimmechillebbiv, poi basta na cosa storta e inizia sto fatalismo di merda.

--- Termina citazione ---
Bra' che poi il monaco è andato in semifinale l'anno scorso e quest'anno è ultimo nel proprio girone. .la sfortuna/fortuna a volte è una componente importante. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Alex88 - 02 Novembre, 2017, 12:37:38 pm ---Qua in primis bisogna fare gli uomini, che st'atteggiamento di resa da parte di gente che credeva nello scudetto e' assolutamente riprorevole e fa pure cascare le palle, na wallera tanta sui giocatori che devono avere la mentalità, le palle, o' turnover, miettarogghediawara, miettachist, miettachill e a sfaccimmechillebbiv, poi basta na cosa storta e inizia sto fatalismo di merda.

Marò stavo venendo a scrivere la stessa cosa :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson:
Non è una cosa storta. È una tragedia, di quelle che ti sconvolgono una stagione.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: Starfred - 02 Novembre, 2017, 14:50:28 pm ---Non è una cosa storta. È una tragedia, di quelle che ti sconvolgono una stagione.

Quello che vuoi tu, ma capita a tutti.
Se poi uno deve stare perennemente cacato sotto non le guardasse proprio le partite.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson:
Ma che significa ? :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa