Staff > Stagione 2017-18

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]

<< < (21/27) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Starfred - 02 Novembre, 2017, 15:20:36 pm ---Ma che significa ? :look:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ca pare che e' successo solo a noi, ma robe del genere succedo a tutti in campionato, tutti.
Si, sicuramente e' na brutta botta perche' perdiamo uno dei migliori, da qui a parlare di esiti nefasti in campionato ci andrei pianino.

calvin:

--- Citazione da: Alex88 - 02 Novembre, 2017, 15:32:21 pm ---Ca pare che e' successo solo a noi, ma robe del genere succedo a tutti in campionato, tutti.
Si, sicuramente e' na brutta botta perche' perdiamo uno dei migliori, da qui a parlare di esiti nefasti in campionato ci andrei pianino.

Gli altri hanno panchina, ma tu stesso ci hai autorevolmente spiegato che era inutile.

Ad oggi dovremo concludere il campionato con tre terzini in tutto di cui Maggio e Rui che nell'ultimo anno avranno 15 presenze in due.

Il campionato lo può vincere pure il Benevento, ragionando per assurdo, ma che le speranze che una squadra che si faccia minimo metà stagione con quei tre terzini vinca il campionato direi che è minimissima

Alex88:
Quando l'avrei detto? :sospetto:

Leif Erikson:

--- Citazione da: Alex88 - 02 Novembre, 2017, 15:32:21 pm ---Ca pare che e' successo solo a noi, ma robe del genere succedo a tutti in campionato, tutti.

Scusami Alessandro, si è spaccato uno dei tre calciatori più importanti di questa squadra, la cui riserva è uno che non mette piede in campo con continuità da un anno e mezzo.

Se vogliamo minimizzare per sentirci meglio, bene. Che ad oggi però le nostre possibilità di vittoria si siano parecchio ridotte è un fatto, così come se alla Juventus si sfondasse uno dei due argentini o Perisic all'Inter.
Ghoulam giusto a Insigne e Mertens stava sotto, nella nostra economia di gioco.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Alex88:
Ah ma io non credevo al titolo, gia' lo dissi dopo Napoli Inter.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa