Staff > Stagione 2017-18
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]
ohyess:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 02 Novembre, 2017, 11:48:11 am ---E allora non lamentiamoci se stiamo da 8 anni consecutivi in Europa e stamm ancora in terza fascia in Champions. Nun simm mai cazz e mettere una scopa, passi gli scontri diretti in Champions e vabbè ma almeno l'Europa League, mi farebbe girare le palle uscire un'altra volta ai sedicesimi come due anni fa.
--- Termina citazione ---
al sorteggio arsenal o atletico madrid in 3...2...1....
Alex88:
Qua in primis bisogna fare gli uomini, che st'atteggiamento di resa da parte di gente che credeva nello scudetto e' assolutamente riprorevole e fa pure cascare le palle, na wallera tanta sui giocatori che devono avere la mentalità, le palle, o' turnover, miettarogghediawara, miettachist, miettachill e a sfaccimmechillebbiv, poi basta na cosa storta e inizia sto fatalismo di merda.
kolor:
l'europa league va immediatamente buttata nel cesso...non ci sono cazzi.
Alex88:
--- Citazione da: ohyess - 02 Novembre, 2017, 12:35:33 pm ---al sorteggio arsenal o atletico madrid in 3...2...1....
Valgono le fasce ai 16mi? In tal caso non dovremmo beccare squadre troppo forti
--- Citazione da: kolor - 02 Novembre, 2017, 12:38:02 pm ---l'europa league va immediatamente buttata nel cesso...non ci sono cazzi.
Ma anche no.
bat86:
--- Citazione da: Alex88 - 02 Novembre, 2017, 12:41:58 pm ---Valgono le fasce ai 16mi? In tal caso non dovremmo beccare squadre troppo forti Ma anche no.
Non valgono...primi dei gironi di europa league più le 4 migliori terze provenienti dalla Champions saranno teste di serie..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa