Staff > Stagione 2017-18
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]
Leif Erikson:
--- Citazione da: Alex88 - 02 Novembre, 2017, 00:32:43 am ---E allora possiamo dire che stanno in difficoltà fisica, ed e' un fatto, ma in condizioni normali e' un CC di altissimo livello.
--- Termina citazione ---
Alessà, è un centrocampo improponibile ad alti livelli per caratteristiche dei giocatori.
Poi se sono tutti e tre in grande spolvero e di fronte tieni una squadra di medioman e allora è normale che porti a casa la partita.
Alex88:
--- Citazione da: Starfred - 02 Novembre, 2017, 00:35:02 am ---Alessà, è un centrocampo improponibile ad alti livelli per caratteristiche dei giocatori.
Poi se sono tutti e tre in grande spolvero e di fronte tieni una squadra di medioman e allora è normale che porti a casa la partita.
Vallo a dire a chi mette DeBruyne Fernandinho Silva a CC, nu regista e due trequartisti.
Leif Erikson:
--- Citazione da: Alex88 - 02 Novembre, 2017, 00:40:44 am ---Vallo a dire a chi mette DeBruyne Fernandinho Silva a CC, nu regista e due trequartisti.
Non ha senso il paragone e lo sai, foss' solo perchè sono tutti più forti dei nostri :siasd:
Per me stai pigliando una capata storta. Zielinski Diawara Hamsik è roba da Napoli Verona, suvvia.
Alex88:
--- Citazione da: Starfred - 02 Novembre, 2017, 00:42:48 am ---Non ha senso il paragone e lo sai, foss' solo perchè sono tutti più forti dei nostri :siasd:
Per me stai pigliando una capata storta. Zielinski Diawara Hamsik è roba da Napoli Verona, suvvia.
Ha senso perche' in questo momento vanno in difficoltà contro tutti attualmente.
Tenendo conto che il resto della squadra si e' ripreso fisicamente, c'è un problema a livello individuale dei due, metterei tranquillamente Rog al loro posto, uno piu' arcigno, pure in vista dell'utilizzo di Rui.
musicmad:
--- Citazione da: Starfred - 02 Novembre, 2017, 00:33:37 am ---Il sostituto di Callejon è Ounas. Lo spagnolo è considerato un robot dalla nostra dirigenza sportiva, quindi il piano è stato quello di prendere un giovane con caratteristiche differenti da far crescere piano piano e che doveva mangiare le sue briciole.
Gli accoppiamenti offensivi erano Insigne/Mertens/Callejon (titolare), Insigne/Milik/Callejon (primo cambio), Mertens/Milik/Callejon. Quattro giocatori per tre posti, poi un giovane e un Giaccherini a giocarsi la Coppa Italia.
Posso pure capire, date le risorse limitate, la scelta di non fare un altro esterno che avrebbe tolto minutaggio a Milik...quello che non capirò mai, invece, è essersi disfatti di Pavoletti. Se l'unico tuo cambio credibile era un centravanti che veniva da un crociato dico io, l'ex genoano sarà pure un medioman, ma già l'hai comprato, ci fai comunque la minusvalenza e gli paghi parte di stipendio se lo cedi, tienilo almeno a fine gennaio come piano B, che contro un Sassuolo puoi sempre farlo giocare almeno a gara in corso facendo rifiatare qualcuno oppure può servirti a tenere la squadra alta in determinati frangenti di gioco, o ancora una spizzata contro una difesa chiusa. Sti fatti qua.
Vabbuò ma si sa perchè ci siamo levati a Pavoletti, pappone ha accusato dei 18mln spesi per vederlo in campo 3 volte e ha voluto rifarsi dei soldi spesi. Sempre il solito ragionamento che il Napoli viene gestito per fare le plusvalenze o comunque mai investimenti che mirano solo a migliorare la squadra ma ci deve essere sempre l'idea della rivendita dietro. Come ha visto i 12mln del Cagliari nun c'ha vist cchiù. Io invece non mi faccio capace del portiere e pure dell'esterno, perchè Giak non sposta nessun equilibrio e Ounas è comunque una scommessa. Poi vabbè Maggio lo jastemmo ogni anno, ma fin a mo mi ha fatto mangiare il limone come al solito, meglio lui che Hysaj finora.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa